Li mbianckinO

Giorni di delirio assolüto…

La trasformazZione dei muri da “Giallo bar nicotinoso” a biancho Havorio è cominciata jeri mattina, sul prestino… Alle Hotto!

Questo iNbianchino di fiducia della mi’ mamma oltre che essere decisamente braWo è anche un tantyno mattiniero…Arrivo a casa alle sette e cinCuantacinCue, lo troWo già fuori…

“È in ritardo!” Mi fa…

“No, manca cinque minuti…non s’era detto all’otto?”

“Si, Di cominciare all’otto. Io è venti minuti che aspetto…”

Dimmelo prima no…chazzo! Poi, mi chiama la vecchia…

“Hai preso il caffè? per il signor imbianchino?

“Il caffè?? ma non aveva smesso? (causa problemi di cuore)?”

“Si, Ha smesso di fumare [andava sulle trenta nazionali al giorno]…”

Passo dai miei e recupero il thermos con sei caffè dentro…sei caffè e almeno Cuattro cucchiaj da minestra colmi di zucchero. Si vede che gli gharba amaro, il caffè.

4 Risposte

  1. prende lo zucchero col caffe’.

  2. DaVero! PenZa che io lo prendeWo Hamaro…

  3. lo prendevi amaro? lo zucchero vuoi dire?
    hihihihi

  4. INpertynente!

Lascia un commento

