Dai numeri che sta piantando, questo himbianckino dovrebbe assurgere come minimo al rango di semidDio…
Ecchone uno: Si discute di come imbiancare lo scannafosso/cantina…gli dico che forse è il caso di dare un po’ di varechina/antimuffa.
Alla parola antimuffa si ferma e fa: “Si, l’antimuffa! Dalle mi’ parti si dice gli fa come il cazzo alla vecchia!“
Filed under: Cose strane |
icastico ‘sto signor imbianchino, saranno i caffé?
Ahahahahahaha! Che soggetto!!!
Ps: imbianca bene si?
@biba: Ci sta…anche perché lo zucchero non è di sicHuro…
@Jò: Si, molto braWo!
la classe!
Ma hai il tetro in casa! Che volere di più?
Cristiana
malidetti l’imbianchini e chi li prega:
quelli che hanno imbiancato il condominio dove abito hanno fatto un troiaio peggio del governoberlusconi (a casa mia c’è vebuta la muffa che prima non c’era!): la pennellessa glila stioccherei su per la pennellessa gliela infilerei su per la tromba del culo… ma non dalla parte del manico … accidenti a loro….
… per mandare via la muffa ne ho chiamato un altro: ma ti pare che gli devo lasciare due mesi di stipendio per pitturare un parete e mezzo?
.. in ultimo lavori in economia … babbo e suocero due giorni di lavoro gratis, la pittura e l’antimuffa sono costati 4 soldi … e andare in culo all’imbinchini non ha prezzo!
😉
@valeria: Che non è mica aCCua! Noooo! In questo caso è Wernice!
@cristiana: Mah…a essere pignoli…i pop-corn!
@nico: DeWo dire che questo lavora bene, è molto pulito e prende pocho…per la muffa userò il vecchio systema della candeggina. A fare da me c’Havevo anche penZato…ma il rischio di fare un trojajo a coprire le pareti giallo nicotina era troppo grande, e il teNpo troppo pocho!