Prymo t’urnhO

Passato il primo turno del torneo sociale…anchora deWo vapure* come…

Vabbè…il prossimo non lo passo di sichuro…

per adesso mi godo il 6-4/6-2

*era “capire”…ma te gHuarda ‘sta cazzo di tastiera dell’Aifon…

7 Risposte

  1. evvai, abbiamo il novello McEnroe!

  2. direi più filini…

  3. – Allora ragioniere che fa’? Batti?
    – Ma, mi da’ del tu?
    – No, no dicevo “batti lei”?
    – Ah, congiuntivo!

    —Alex

  4. Rassegnati, non sei un tipo sportivo.

  5. ah guardha…ci puoi scommettere che on sono un tipo sprtiWo…ma sai quant;è meglio un bel piattone di trippa??

    Oppure una bella e leggera merendina a base di chrema fritta, olivine ascolane e ciauscolo!

  6. NON MI PARLARE COSì!!!! Ho lo stomaco sensibbbbile io. Stasera corro a comprare olive e cremini ohhhhhhhhhh

  7. Ne hai mangiati a sazZietà??

    Oppure hai preferito un kinder bueno??

Lascia un commento

