YndihA!

Dice che in india sono schoppiati disordini per una immagine di gIesù (o giegiù, non richordo) che fuma e si fa una birretta…

Esagerati!!! Perché se uno è figlio di un dio non si può fare nemmeno una birretta…e poi…micha un morettone…una lattina da 33. E la sigaretta? A che serWe??? Facyle! Per camuffare il fiato nal caso di controllo con l’alcol test.

RiEsagerati!! E se facevano gl’interrutori così:

che pandemonio schatenaWano??

16 Risposte

  1. meraviglioso.

  2. che sia il fondamento teologico dei preti pedofili?

  3. Poi dicono che i fondamentalisti sono gli altri…

    Mavafff….

    —Alex

  4. @FDC: Eccerto! Il DISAIGNER dell’interruttore avrà penZato: “Se lo fa il principale, possiamo farlo anche noi!”

    @alex: per Cuello che ho capito io, sono stati gli indù a incazzarsi, quando i cristiani gli hanno detto di levare le immagini…

  5. Il problema è che a Gesù- povero sfigato- è permesso soltanto di piangere e morire dissanguato.
    Che vita del cazzo…

    ps: io in tutto questo ci vedo una forma di dittatura…la gente non vuole che gesù scopa, non vuole che fumi, non vuole che faccia qualsiasi cosa che non sia piangere o salvarli dal DEMONIOOO.

    Tzè, io odio al dittatura.

  6. Appunto, se uno non è fondamentalista non s’incazza per un’immagine del genere.
    Vive e lascia vivere, non impone agli altri di rispettare il proprio culto.
    Che poi gli altri abbiano menato le mani… beh non è certo indice di fondamentalismo.

  7. ahah, ma quell’interrutore lo vendono nello stesso posto che commercializza il rosario elettronico ?

  8. Ma dai, dimmi che è un fotomontaggio!|

  9. @Jò: Secondo me gesù si faceva, ma dei gran siluri di pachistano nero, altro che il cazzo!

    @alex: Sai com’è da quelle parti…uno dice una cosa sbagliata su un dio (e lì ne hanno a bizzeffe) e subito partolo le sciabolate…

    @LaVale: Il rosario elettronicho?? :O

    @pen: Credo si si…ed è uno dei migliori fotomontaggi della storia!

  10. AhHahahah!
    Secondo me si faceva un africano…si mormora fosse gay

    jo5ephine
    ps: mi hai copiato battuta stupida… Gegù l’ho detto prima io

  11. Certo…era una op. cit.

  12. Fantastico! dove lo hai beccato? 🙂

  13. è l’interruttore di casa tua, vero?

  14. No, purtroppo no…e non si quanto mi rode…

  15. Una copia al papa ratzi no?

  16. Lui ce l’ha di sichuro…

Lascia un commento

