Non mi vengono altre parole, né insulti o quant’altro…L’itaGlia, con la complicità della P2 e del vaticANO si sta trasformando in unn posto surreale, degno del miglior Dalì. Nell’ordine, quello che è successo nelle ultime 36 ore:
1) Il senato approva il decreto sicurezza, un condensato di populismo, razzismo, fascismo, perbenismo ecc… È stata introdotta una norma che permette ai medici di denunciare i clandestini!!! Ma ci rendiamo conto? In italia, non nel Cile di pinochet (scus. term.)….in Italia!!! Il paese del Beccaria! Cazzo! ma ci rendiamo conto? È violato il diritto alla salute, adesso, i clandestini ammalati si terranno la loro malattia. E saranno ancora più disperati ed emarginati! Fioriranno medici improvvisati e sanità parallele….In italia, non in una dittatura centrafricana!
2) Il governo sta preparando un decreto per fermare la procedura che dovrebbe portare Eluana Englaro a morire in modo DIGNITOSO. Ma ci rendiamo conto? Ma che razza di ingerenza è questa!
3) Il degno discepolo di Gelli si presenta ieri mattina a Mattino Cinque, la finestra becera e populista del governo, e spara una sequela di cazzate incredibili, tutto senza contraddittorio e senza uno straccio di giornalista che lo incalzi con domande vere…Roba da regime!
Mi chiedo! Ma in che razza di paese siamo! Ma cosa stiamo diventando? Ma i partigiani ed i soldati morti per darci una reoubblica…Ma per cosa cazzo sono morti?
I nostri governanti non sono la causa, sono la conseguenza! La vera colpa è di chi li ha eletti, e di chi ha per anni abbrutito il nostro popolino con dosi massicce di violenza, paura, e di PANEM ET CIRCENSES, sì…sopratutto quello!
Filed under: Animali, Italia allo sfascio |
anche duccio ha scritto sullo stesso argomento, c’è una raccolta di firme:
http://ducciop.blog.kataweb.it/2009/02/06/una-paloma-contro-i-marzianetti/#comment-33569
Firmato…grazie per il link.