L’anewE

È arrivata la neWe!! Pure a Empoli!! Questo è un evento abb’asthanza raro…

È cominciata jeri sera, con un po’ di nevischio, poi fiocchi un po’ più grossi, ma sempre acquosi…poi i fiocchi, belli, grossi e attaccosi.

Stamattyna era così, silenzioso e tutto bianco.

E OGGI PUPAZZO!!!!

12 Risposte

  1. SOno tanto triste, da me la neve non è arrivata, io la aspettavo fiduciosa, ma non è arrivata.
    Mi sento il peso del mondo gravare sopra le mie spalle.
    Sono tristissima.😦

  2. Qui da me è arrivata, è rimasta per mezza giornata e si è già sciolta… Goditela tu che puoi!

  3. Eh però anche da te ne ha fatta!

    —Alex

  4. foto bimbetta con neve vogliamo!

  5. @Jò: EsagGGGerata…per un po’ di neWe manchata…in chompenZo il folle ha potuto fare il bagno!

    @DiscepoloJonicho: È rimasta…e pure parecchia! Domani sarà tutta ghiacciata!

    @alex: Visto?? Mica come davVVVoi!! :p

    @valer-ai-ei: ok…domani la posto…

    • 4ngel0: il folle stamattina vorrebbe tanto fare il bagno al mare MA siccome fuori ci sono 0 gradi e tira un vento della madunnina santissima, e considerando anche che dopo dovrei portarlo io all’ospedale per estrema ipotermia…ECCO DUNQUE L’HO LEGATO ALLA SEDIA davanti alla tv e lui ora è felice e gioca alla Play Station.

  6. Ma non ho postato ancora le foto di stamattina…

    —Alex

    • @alex: All’ora aspetto!😀

      @guido: Ah…il vesuvio bianco…posta un pajo di fotE. Il blogghino? Si, l’ho traferito tutto…I post ci sono, mi manca di rifare il blogroll…ma prima di farlo aspetto (se ci sarà) il traferimento definitivo…

      @Jonuzzhen: La Jena si è divertita…appena mi dà traghua posto un po’ di fotE…

  7. Mi fai sentire il freddo nelle ossa. Per fortuna qui solo il Vesuvio si è incappucciato la punta di bianco.
    Non sei riuscito a portare tutto il blog qui?

  8. aspettiamo le reazioni della biNibetta… io ho una mia foto di circa 3 anni , piazzata sopra un mucchio di neve che piango terrorizzata…

  9. p.s. mi fai morire dal ridere col tuo “figlio Jonicho” e “discepolo Jonicho”!

  10. @jò: Io, per fargli passare la Woglia l’avrei legato alla sedia e costretto a guardare qusalche filmE della minchia come quello dell’altra sera…E te nell’altra stanza pleistescion!

Lascia un commento

