PdL

cioè partito della lega (sc. term).

Oggi  è stata una giornata pienissima…e non è anchora finita, dato che la lamma è al pronto soccorso con un dito ustionato…per fortüna la jena d’orme, e io ho finalmente un po’ di teNpo per schriWere e per commentare la notizia del giorno: il compagno fini (no, non quello dei tortelli) e bossi (sc. term) sono ai ferri chorti…sulla quIstione dell’immigrazione.

Ma chome! PropIo loro! I due della famigerata bossi-fini, la legge più stupida che mente umana Habbia mai partorito, una legge inumana e soprattutto inapplicabile…anzi…seNbra fatta apposta per non essere applicata…

Su questo articolo di repubblica leggo una dichiarazione di bossi (ma non scritta da lui, non c’è manco uno strafalcione):

“Fortunatamente la Lega è molto forte in Parlamento e sono costretti a seguirci tutti. E anche i nostri alleati devono dire sì perchè, se la Lega non dà i voti ai grandi progetti, non li avrebbero per andare avanti. E allora sì, che si andrebbe a votare. Ma noi non vogliamo andare a votare, vogliamo le riforme”

OHHHHHH! FINALMENTE! Ora è chiaro…il governo è in mano a quattro briachi di paese, che, tra sventolio di bandiere verdi, riti celtici&radici cristiane, slogan xenofobi e populisti stanno avvellenando questo paese…e ci stanno riuscendo…perché sono in combutta con un partito di massoni & affaristi sença scrupoli che pensano solo a una cosa: stare attaccati alla poltrona il più possibile…in culo al paese. Cioè a noi.

8 Risposte

  1. che funzionava così si era capito il 14 aprile scorso… ti ha mandato una chicca via mail (perfetta da commentare sul blogghe), dai che ti risolleva il morale (per quanto possibile)!

    saluti dalle mucche neolitiche e dai bambi domestici!

  2. sante parole, quei quattro selvaggi tengono il caiNano per la palle; e lui, si sa, a quelle ci tiene molto…..

  3. @michi: Eh! Ma il 14 aprile andavano d’amore e da’accordo…adesso invece…parenti serpenti!

    @1o5:😀

  4. la lamma? E come sta?

  5. Era chiarissimo che neutralizzato il partito dei nostalgici fasci adesso il bandolo della matassa fosse in mano quegli energumeni verdovestiti.

    Come sta la tua compagna adesso?

    —Alex

  6. @biba&alex: ancora non si è svegliata…e la jena me la sciroppo io per adesso…

  7. A proposito di facezie leghiste, hai letto l’amaca di oggi?

  8. no…provvedo subito…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: