Leggo questo esilarante articolo di repubblica su B16 e il santo polço…
“sta imparando a convivere con il polso bloccato e la gessatura”
Come!!!!???? A convivere? Ah si eh! I comuni mortali devono sposarsi — in chiesa, per giunta– e quello si permette addirittura di convivere…scommetto che ci va anche a letto. Zozzone! SenSa contare le scenate di gelosia di padre Gänswein!
L’unico problema, aggiunge padre Lombardi, è che gli dispiace “di non poter scrivere a mano”
Sisi…ma a chi la racconta…diciamo che il santopadre si duole di aver perZo la sua mano preferita…e non per scrivere!!!
si è trattato di una caduta accidentale e che “non c’è stato alcun malore”. D’altra parte, ha spiegato, “si fa presto a inciampare o scivolare”
Perfetto, ve lo dico io com’è andata…festino con ratzy, padre GW e padre lombardi, la binetti (sc. term.) che regge il moccolo…alla videocamera (amatoriale, ovvio) padre lombardi. Tutti sbronzi fradici, ad un certo punto, tra una riga e l’altra, beppy16 ha un’ideona: “oh racazzi! io antare a prentere altra pottiglia di fino…torno supito zurück!”…Purtroppo il nostro non ha fatto i conty con la sbornia, e soprattutto non ha tenuto a mente la regola d’oro: delle tre strade seNpre quella di mezzo (oltre a quella di salire solo, e mai scendere, sia con le schale che con la gradazZione).
Comunque dobbiamo essere grati alla madonna dello scalino che lo ha protetto.
E adesso basta! Branco di debosciati miscredenti!!! Tutti a pregare la madonna del pisiforme per chiedere la grazia d’una rapyda guarigione!
Filed under: Roba (un po') blasfema, Senza categoria |
😆 😆 😆
Allora? Ha sgranato 2000 rosarî per chidere la grazia alla madonna del pisiforme? Brutta miscredente!!!
:p
ha cercato di copiare il suo predecessore anche stavolta… ma anche stavolta non è all’altezza (mi sa che JPII si era rotto il femore se ricordo bene)
Infatti…il polso è da dilettanti…
mi hai fatto RRRidere (una risata di prima mattina fa bene alla salute)
(r con la erre dura come pronuncia la mia amica siciliana)
@jonuzzen: Una risata pre-balneare! Cosa c’è di meglio per cominciare la giornata? Fammi penZare…ah si…un bell’incidente anche al nostro gioWane & aïtante premier…
Hai omesso di dire che il card. Bagnacauda, nel corso del festino, gli si è avvicinato e gli ha chiesto: Santità, a quando l’enciclica “De porco deo”?
A presto, a presto…aspetta che il sacro polZo si sia rimesso e vedrai che la scriWe sichuro!
P.S.
BLASSSSSSfeeeeeemooOOOOOOOO
abbiamo pensato esattamente la stessa cosa.
maligni…
maligni e probabilmente un po’ miscredenti…