Ma se chi semina vanto raccoglie tempesta…che semina il panico cosa si aspetta? È un martellamento continuo, stupri, violenze rapine…tutto fatto da extracomunitari, probabilmente extracomunitari….cioè…non siamo sicuri…ma intanto ti diciamo così…poi se sono italiani rettifichiamo con un micromessaggio in fondo al TG…sempre ammesso che lo dicano.
Ecco i primi frutti:
1) Le ronde padane. Gruppi di volontari che affiancheranno le forze dell’ordine nel controllo del territorio. A quando la MVSN? mah…almeno speriamo che gli trombino le mogli.
2) Ieri sera una squadraccia ha fatto irruzione in un locale pestando un po’ di romeni a caso.
3) Stanno studiando come tenere in galera gli ACCUSATI di stupro. Gli accusati eh…cioè se uno mi sta sui coglioni lo accuso di stupro e lo mando in galera. Silla approverebbe.
Paura ed ignoranza…cosa si vuole di meglio per governare?
Filed under: Italia allo sfascio |
il dramma è che ci stanno un sacco di bestie ignoranti che non aspettano altro di sentire tutto questo e sfogare il loro essere inutili ed insulsi su chi capita 😦
das stimmt…
che tristezza..
E continuano a soffiare sul fuoco…ogni giorno la d’uso riesce sempre ad abbassare il livello del fondo…come siamo messi male…
Vediamo se tra un po’ ci scappa il morto…
schifo, che schifo che mi sale su.
Se fossero solo degli incompetenti potremmo almeno concedergli la possibilità di migliorare con il tempo.
Invece questi sono dei menefreghisti di prim’ordine, dei figuri tristi che tappezzano qua e la perseguendo uno scopo demagogico al fine di mantenere il potere e garantirsi l’impunità. Distolgono ad arte l’attenzione delle masse dalle questioni importanti e con nemmeno troppa finezza lo buttano in culo a destra ed a manca, mentre le opposizioni invece di coalizzarsi contro questo governo di merda si sparano addosso a vicenda (con enorme sollazzo del nano e della sua corte).
E la cosa ancora più terrificante è che piacciono pure.
La maggioranza degli italiani sembra essere ipnotizzata.
Adesso pure i sardi.
—Alex
Oltre che coalizzarsi, le opposizioni dovrebbero produrre una linea unitaria…il che significa mettere da parte personalismi, ideologie ecc…
Il problema è anche la nostra classe dirigente, a tutti i livelli…domina l’incapacità e l’ignoranza.
Ciao Valeria! Benvenuta!
Tra un po’ lo schifo ci sommergerà…mica sai se ci sono delle ciambelle (o a limite braccioli) in giro?
non ci sta manco piu’ l’opposizione. e da un pezzo.
che dire. emigrare? o lanciare una bomba?
Emigrare? Beh..se la famiglia è d’accordo…perché no…
Lanciare una bomba? Non ci sono più i bravi anarchici di una volta…adesso quelli che si definiscono tali sono solo gruppetti di sbandati e semianalfabeti, e pensano solo a distruggere sé stessi e tutto quello che li circonda…e comunque il botto sarebbe coperto da “Amici” di Maria de Filippi (sc. ter.)
Vedo con piacere la fine del progetto Veltronista. Un progetto che ha fatto più danni della grandine, un progetto nato dall’alto ed imposto al basso con la buffonata delle primarie. Un progetto dilaniato da personalismi, correntismi, vaticanismi ecc.
Un detto Zen dice che per trovare prima bisogna perdere…Allora dico per costruire prima bisogna distruggere…su quello siamo sulla strada giusta…speriamo che si riesca a costruire, ma ancora molto c’è da distruggere, specialmente nel sedicente PD.