Lu schithA!

Era anche hora…Dopo mesis di laWoro æstenuante (ma non troppo) sono usciti i nostri DVD.

Antephatto

I più assydui sanno che da teNpo (e con alt’erne phortüne) ho la fortuna di essere allievo del pittore Ettore Maiotti. Ho cominciato a seguire la sua sQuola e contemporaneamente ci siamo imbarcati in un progetto talmente pholle (leggasi follhe) che non poteWa non funSionare. Habbiamo gyrato delle lezZioni di pittura!

Lui e la moglie luisella (Hovviamente) ci hanno messo la loro ænorme capacità, io ci ho messo la parte digGitale: regia, montaggio, doppiaggio. GrazZie alla nostra tenacia e grazZie alla lungimiranza di un editore milanèse (come la cotoletta) Habbiamo finalmente un prodotto da Wendere!

fine antephatto.

InZomma…eccoli qua!

Cahier de voyage

Paesaggio a olio

Ritratto a pastello

Natüra m’orta a spatola

Per adesso stiamo Wendendo in rete e tramite i nostri (più i suoi che i meij), ma Habbiamo anche troWato un distribButore. Sono contento perché questi videomanuali sono un’opportunità unica per vedere l’esecuzione di quello che una volta era il “mestiere”, legato a una tradizZione che purtroppo si sta perdendo.

Se qualcuno di Woi finocchi amici è interessato o se conosce CualCuno che potrebbe esserlo, muova il cHulo sia solerte e segnIali questa inizZiateeWa. E se qualQuno Wuole anche farmi un pyacere, pùo segnalare i DVD sul suo blogghino.

È hovvio che siamo anche su feisbuc!!

E ora…mi rimetto a Woi, miei prodi!

8 Risposte

  1. càzzo, ma è una FIGATA!!! lascia che arrivi a casa e me li guardo…

  2. Ah…bene…mi fa piachere!

  3. segnalo subitamente

  4. GrazZie, Jonuzzhen!

  5. Il post l’ho scritto, ma non riesco a mettere il bannerino feisbuc sul mio blog, mi potresti spiegare come si fa?
    Indiana Michi imbranata

  6. GrazZieGrazZieGrazZie!

    Ti dirRò…qui su wordpress abbiamo una widget apposta. Te scrivi il tytolo e li ndirizzo, la posizZioni su una cholonna e sei a posto.

    Su blogspot non so chome si fa…ma sarà una chosa symyle. Comunque non ti chrucciare, va benyssimo come ài fatto!

  7. eh no, voglio fare le cose per bene, stasera cerco di capire come mettere il bannerino🙂

  8. La solyta perphezZionista!

Lascia un commento

