Ha pal’emmO!!!!

Khissà se giulietta passa di qua…

InZomma…sono a paleMMo per un concorZo da ricercatore. Domani mattyna ho il colloquio…Ve la ricordate quella cosa del PNAS??

Al t’eNpo vi chiesi una incrociata generale…Vi dispiace incrociare di nuoWo???

Si eh???

Dai…Solo per un pajo di giornis…

P.S.
Nel fratteNpo mi sphondo in una trattoria…

17 Risposte

  1. ditI incrociati, pollici premuti, lupi imboccati. Se serve altro non hai che da dirlo.
    Daje Angelo, sei er più mejo!!!!!!!!!!!!

  2. Ok incrociatissime abbiamo le dita!!!

    —Alex

  3. Hammazzha che tifo…

    Oh…se il tifo non basta…sotto col cholera!!!

  4. io in lab c’ho delle ottime Yersinia pestis d’annata, se servono basta un fischio

  5. Dai dai dai dai dai!!!!
    Le dita incrociammo, ahh…

  6. Alé alé! Vai! in bocca all’upo!

  7. @tutty: Ho finito (?) jeri all’Huna la presentazZione…Hoggi Wado e…Wediamo…Derto con 16 lavori su rivista internazZionale, 30 su conferenza, e un H factor di 7, devono inventarsele delle belle per mandarmi in cHulo. Ma, se Wogliono, ce la faranno!

  8. Beh, abbiamo visto di peggio…
    In bocca al lupo Angelo!

  9. ehi ciao DJ Angelo! In bocca al lupo da tutta la movida di piccola town sun beach!!!

    (Ti ho fatto un in bocca al lupo più trash che potevo)

  10. @biba&Jò: chrepy, Cualche miGlione di Wolte!!!!
    @michi: Yersinia pestis eh?? Wai, butta giù!!

  11. diobono! anche io incrocio d’ogni’osa! facci sapere che paghi da bere!

  12. BraWa! Te incrocia tutto…ché se riesci a incrociare pure il naso vinco il nobBel!!!

  13. Dai che il PNASSO non ce l’hanno mica cani e porci!!!

  14. ti mando la Yersinisa persis per mail. Non è un virus ma un batterio, gmail dovrebbe farlo passare.

  15. ma dopo vai a vivere a palermo?

  16. Non completamente…ma una casa va affittata. Ma non è desisamente il momento per penZarci…

Lascia un commento

