Le bhast’ardE

Ecchole:

1, 6, 10, 20, 24, 69, 76, 81, 85, 89, 94, 95, 98, 99, 102, 103, 106, 156, 160, 170

Sono le Wenti fighurine (quelle troje) che anchora ci manchano dalla raccolta coppe.

Se qualchuno di Woi balordi signori è per caso in possesso d’una di Cueste (ad æsclusione della 1 che forZe mi arriva da quel di luccha) zoccole figurine è vivamente (leggasi WeeWamenthe) pregato di buttare il Weleno e aWWisarmi.

GrazZie.

P.S.

Il gyro del mondo in centottanta bestemmie, altro che! CAZZO!

15 Risposte

  1. non le puoi ordinare?
    😀

  2. Nada amigo.
    Non ne ho nessuna di quelle che ti mancano😦

    —Alex

  3. e se ti passassi sottobanco tre-quattro bustine della Despar? pensi che se ne prendi una decina a caso la differenza sia notevole?

  4. @Jò: Al momento no…Wedremo alla fine della raccolta.
    @alex: E ti pareWa!
    @michi: Mi sa di si…che beschie sono quelle della despar?

  5. la 1 ce l’ho iooooooo! e l’ho messa da parte per te.
    le altre ti guardo a casa.
    piuttosto…
    ehm…
    ce l’hai la 146?
    la 95 non te la chiedo perchè vedo che manca anche a te… me l’avevano data ma invece che la tartaruga azzannatrice davanti aveva l’elefante africano… vatti a fidare della coppe!😀

  6. beschie del mondo o qualcosa del genere. Sono disponibili per chiunque sia interessato😉

  7. @FDC: Si, mi pare di si..ma devo chiedere…Non mi Hocchupo io della gestione dei doppioni.
    @michi: Beschie del mondo? Non ci saranno micha dei parlamentarei Wero??

  8. la 94 dalla lucchesia può arrivare.. addirittura doppia🙂

  9. e’ da ieri che mi chiedo cosa sia la raccolta coppe!

  10. @gipo: Allora mettila da parte Wai…
    @valeria: È tipo la raccolta dei calciatori, ma molto, molto più insidïosa. Ma molto eh?!!

  11. no, solo beschie simpatiche come ragni pelosi e balene ciccione.
    Allora te le mando?

  12. Guarda un po’questo sito, potrebbe esserti utile:

    http://www.nordest.e-coop.it/portalWeb/stat/docRenderBanner/doc00000096115/il-giro-del-mondo-in-180-figurine.dhtml

    E puoi anche cercare su Facebook (animali della coop)

    in boccha hal luhpo

  13. @michi: Mandami quella del rospo mannaro vai!
    @angelina: Ah! Ma non è solo una chosa toschana…e su facebook organizzano scaNbi virtuali? Vediamo….

  14. vanno bene anche inzuppate di pastina, acqua e yougurtE?

Lascia un commento

