Wekky choccY

Olio a spatola su charta…

20110820-164523.jpg

16 Risposte

  1. Avevi finito i colori?
    Non hai dipinto tutto il cartone!😉

    —Alex

    Ps= però è bello!

  2. Ho preferito lasciarlo così, asimmetrico…mi pareva più carino…da un senso di non finito.

  3. Macché…s’ono troppo scarso per lo studio di figura…ma prima o poi…wedrai che SLEPPE!

  4. che bello!!!!! adoro il contrasto dei colori!

  5. oh, se lo butti via dimmi dove lo butti…
    ecco.
    ps: sai che sto trovando la cornice perfetta per quel tuo acquarello che facesti a dresda? una cornice… dipinta sul muro! (da me medesima fra l’altro, mica pizza e phiky…)

  6. senza piaggeria… lo trovo stupendo, 4ngel0 sei un artista

  7. @michi: Effetto del contrasto simultaneo, se prendi quei cholori da soli, vedrai che non sono così brillanti.
    @FDC: Si…buttarlo…e Cuando me ne riesce un altro chosì??
    @jonuzzhen: EsagGerata!

  8. Mi piace. Posso metterlo sulla banda destra del mio blog, nella galleria d’arte? Fammi sapere. Grazie.

  9. @HDC: Worray dyre: Phycho! Eh! Lo rtograFIA!
    @guido: Beh…non æsagGeriamo!

  10. Beh… io ce lo metto… poi so’ chatzi tuoi se ti sembra di boccheggiare tra cotanto senno.

  11. Oh!

    L’ha fatto daWWero!

    :OO

Lascia un commento

