D’ichannowe m’aggiO!

Come tutty i diciannoWe maggi, Jeri era il coNplehanno dell’amamma, un choNpleanno col botto, %#¡@ Hanni!!

Per scacciare la depressione della mamma ordino una torta a sorpresa:

[PAST]: Pasticceria taldetali, buongiorno!

[IO]: Buongiorno, vorrei Hordinare una torta millefoglie per Cuattro.

[PAST]: per quando?

[IO]: Oggi, verso le dhue.

[PAST]: Benissimo, cosa ci vuole scritto sopra?

[IO]: Bah…facciamo…AUGURI.

[PAST]: Scritto COME??

[IO]: AUGURI…

[PAST]: E come lo vuole scritto??

[IO]: ????!!!!

[IO]: Mah…lo scriva con l’ACCA iniziale…ACCA AUGURI.

[PAST]: Va bene…allora la ritira alle due…Buongiorno!

L’ha fatto DAWWERO!

20110520-101332.jpg

Nella photo: La torta, già inZidiata da presenze che si muoWono nell’oschurità (in basso a sx)…

Ahhh….dimentichaWo…

Era anche il coNpleanno di Jonuzzhen, arriWata Hormai alla soglia dei &*$#@ anni! AugHuri! In rytardo, ma HagurY!

10 Risposte

  1. Non ci posso credere!!!😀

    —Alex

  2. PS = ovviamente Hauguri !!!

  3. ahahahahhahahahahaha oddio non mi riprendo più ahahahahahahhaha

    PS: scusa ma come cavolo la voleva scritta? Mica ho capito!

    Ps2: un bacino a quella bella maninaaaa

  4. Mi fa troppo ridere🙂 🙂 🙂 non ci posso credere!!

  5. caro 4ngel0 grazie, sì ho varcato la soglia dei §ç* anni, e mi sto riprendendo dalla depressione.
    auguri alla mamma della biNbetta anche se in ritardo

  6. @alex: Visto?? La leggenda!!
    @Jò: Manco io…non ò propIo Ydea…
    @angelina: A dire il Wero…manco io!
    @jonuzzhen: Beh…prendila con filosofia…

  7. Hauguri!
    non c’e’ piu’ religione!

  8. Magari!!! MAGARIIIII!!!!

  9. E meno male che non gli hai chiesto “Alles Gute zum Geburstag”.
    Tanti Hauguri anche da quassu’🙂

  10. BH: Seee..a quest’ora ero anchora alla prima parola…

Lascia un commento

