L’enellE!!

Ricevo jeri una racchomandatha dall’enelle…

Si tratta di una diffida a pagare una bolletta MAI ricevuta.

Non è la prima Wolta che non ricevo bollette, coNplice anche il phatto che, ogni Wolta, o li ndirizzo è sb’agliato o è sbagliato il nome. E a nulla sono serWiti i fax o le mail di rettiFICA.

Inzomma…decido che è il momento di loggarmi nel portale myenel.it (comodissssimo, lo conZiglio) e di Wedere che cazzo è successo. Scopro che:

1) Secondo loro non sarei residente (nonostante l’inWio, conphermato, di tutti i documenti)

2) Io sto al numero ZERO di una località…non di una via, di una località!!! :OOO

Chiamo il collsenter:

“Pronto? Si, buongiorno, vorrei informazZioni su questa bolletta e sul tipo di tariffa applichata”

“Si, mi dia codice fiscale e numero cliente”

[li fornisco]

“Mah…a noi lei risulta residente”

“A voi si, ma al web no…oltretutto ad un indirizzo assurdo! Ecco perché le bollette non mi arrivano (cazzU!!)”

“Un  attimo…lei ha mandato i documenti?”

“Si”

“Mi faccia controllare…ecco!”

“dica…”

“Allora…ci risulta che il suo contatore non sia domiciliato nella sua stessa via.”

:OOO

“come??”

“Si le non risulta residente nella stessa via del suo contatore. A questo punto deve certificare che la via dove risiede è nella stessa località del contatore”

:OOO

Per la chronaca…

L’autocertiFICAzZione l’ho fatta.

14 Risposte

  1. Dovevi dirle: Sì sì… Infatti ho il contatore a Napoli e la casa a Siena….

    LOL !!!

    —Alex

  2. Sant’iddio!

    Comunque sono stata all’eni proprio qualche giorno fa a fare la voltura, ho visto anche io tutte quelle cose fiche sul sito, ci sono addirittura i premi!

  3. in effetti… puoi scegliere dove tenere il contatore, no ?? magari ogni tanto va anche in vacanza !

  4. @alex: Sul momento avrei voluto rispopndere “Strano, stamani l’ho visto uscire per il caffè, possibile che non sia ancora rientrato?” Poi ho ævitato, la tipa avrebbe sicuramente chiuso la comunicazZione e io Hvrei doWuto fare altri minutis di fila!
    @Jò: Essòccazzitua!!
    @LaVale: Giusto…un po’ di libertà anche per lui!!!

  5. A chi lo dici cazzo…

  6. Ieri il folle compilava il contratto da mandare all’eni. Ha giustamente esclamato: “QUei cencioni del cazzU ti fanno pagare pure l’affrancatura per spedirlo!”

    Non c’è più religgggggione.

  7. Putroppo c’è…e chomanda pure…porcapütèn!

  8. sti contatori inaffidabili che vanno in giro per conto loro… non ci sono più i contatori di una volta, devono essere andati insieme alle mezze stagioni.

  9. @michi: Mica è tornato eh! Sarà sbronzo da Cualche parte…

  10. Beh, in fondo non ti è andata male. Ad un mio amico fu risposto che non poteva avere un contatore perché era morto. Cacchio, era morto e manco lo sapeva.

  11. E che ha fatto?? Ha autocertiFICAto il fatto che è in vita??

  12. Questa del contatore che non abita con te e’ bellissima, non l’avevo mai sentita.
    Ma dopo hai ricontrollato il website fighissimo per sapere se l’hanno aggiornato?

  13. Ancora non ànno aggiornato un bel CAZZONE…sto apsettando la prossima bolletta…

Lascia un commento

