Sp’ettacholO!!!

Juro che non mi era mai successo pryma…

Mai…

20110414-190803.jpg

Ma propIo mai eh…

16 Risposte

  1. ti offendi se non l’ho capita?

  2. Dislessia? Disgrafia? Idiozia?

    —Alex

  3. @michi: Guarda meglio!!
    @alex: Non lo so…veramente…non lo so…

  4. Ti fa ridere la freccia?

  5. La “N” rovesciata???

  6. che voto hai dato? 2! ?

  7. La butto li: è il 3 fattoriale sul 3 fattoriale?
    Bernoulli…uhm, vaghe reminiscenze di gioventù…

  8. Boh! secondo me i punti esclamativi, che non ricordo esistano nelle “formule” (ma è tanto tempo che non vedo cose simili…)

  9. @Jò: C’hai messo un po’ eh?? Anche te schriWi col cirillico??
    @zundapp: No, non è un mio studente…ma il collega mi ha detto che il coNpito era TUTTO sbagliato.
    @BH: Nono il binomio di GNUTON andava bene…pur restando il fatto che, il nostro, ha speciFICAto cone tanto di freccia una chosa ovvia!
    @biba: Esistono, esistono…sono i famosi fattoriali

    Oh! Ma la N rovesciata non là vista Guasi nessuno??

  10. E’ che alle N rovesciate ci siamo purtroppo abituati, e anche alle S e Z scambiate!

  11. Guasi, guasi !!!😉

    —Alex

    PS = che ci vuoi fre, sono tutto troppo cervelloni. Io invece sono terra terra e Bernoulli non me lo ricordo quasi più !!!

  12. @biba: molte volte ho visto schritto dimenZione…ma una N rovesciata…mai!
    @alex:😀

  13. @angelo: mio padre fa la N identica!

  14. fammi capire…uno che si firma 4ngel0… si fa problemi per una enne?😀

  15. io avevo notato la N ma cercavo un errore nella formula, credevo fosse un trabocchetto!!!

  16. @Jò: Anche lui è russo??
    @FDC: Si…
    @cosmic: No, nessune errore nella formula…resta la comicità di quel (3 3)=3!/3! …

Lascia un commento

