WochY

Hoggi p’omeriggio, t’ardo pomeriggio…mi apprestaWo a:

1) Piantare il petuniame coNperato.

2) Preparare la chrostata (si, sono anchora nel tunnel, e non ho intençione di uschirne).

3) Chucinare un bel piatto di pici.

Suona il telefAno propIo al momento di mettere pa pastaphrolla in frigo!

“DRIIIIIINNNNNN!!!! SDRIIIIINNNNNN!!!”

Ma chi cazzo è che deWasta i coLLioni!

Pronto??

Era lei, la signorina FRAUDELCIARO!

E tra una minaccia di delazZione e una trappola mi passa una Woce…

JONUZZHEN! La filosofa più phamosa del ùeb in trasferta scholastica (ma non nel senZo aristotelicho) a Luccha!

Quattro chiacchere e una sorpresa che ò particolarmente gradito, ma che ha aperto una serie di interroghativee:

1) Ma si porta una scolaresca a lucca si e a Siena no?? Ma che cazzo c’è a lucca?? (sença conZiderare i lucchesi, oltretutto!!)

2) Scommetto che sono andati anche a Pisa (e fatta Cuella il peggio della toscana è un bel pezzho avanti).

3) Jonuzzhen ha la stessa voce di michela?

4) Quando viene a Siena??

Bene…adesso vado, la chrostata e un collage di cronaca vera mi aspettano…

8 Risposte

  1. Michela io? Che per caso Jonuzza è romana?🙂

  2. no…di ascholi piceno…

  3. ah si, voi non laziali prendete l’accento marchigiano come accento romano… come se io ti dicessi che parli fiorentino😉

  4. Fico! IL virtuale che diventa reale :O

  5. ma certo che vengo, e ti porto la crema frittaaaaaaa

  6. @michi: Me lo puoi anche dire…ma se poi ti defenestro non ti l’amentare…
    @Jò:😀
    @Jonuzzhen: Ecco…Cuesta mi pare un’ottima Ydea…Now we begin to reason…

  7. la famosa defenestrazione di Siena?

Lascia un commento

