EpphrazzionE!!

Eh si…

Oggi torno a chasa nuova, dopo due giornis passati a milàn.

Apro la porta-finestra che da sulla Weranda, faccio un giro in gyardino, la richiudo e…non si chiude!

penZo…adesso sono così stronSo da non saper chiudere una porta??

Ci riprovo…non va propIo…guardo meglio in alto…

Infisso spaccato :OO

Vado fuori…riguardo meglio…vedo i segni del cacciaWeete…

InZomma…hanno cercato d’entrarmi in chasa.

Oppure mi sono entrati in chasa ma non hanno preso nulla (anche perché non c’è nulla da prendere).

Parlo con i Weecheeneee…mi dicono che sabato hanno rubato in tre case del mio condominio.

Erano di sicuro dei disperati…a uno gli hanno fregato tre branzini congelati e due salami…

E meno male che seNbraWa un z’ona tranCuilla…

P.S.

Adesso preparo un bel chartello:

“Visto che ci siete, rubatemi un po’ di debiti”

13 Risposte

  1. Hai chiamato Grissom?

    —Alex

  2. No…ho chiamato l’assicurazZione. E stamani viene il perito.

    Va bene ugHuale??

  3. rubare cibo.
    Non siamo un paese alla frutta, no, per niente.

  4. DaWWero!

    Ma quanto cazzo siamo messi male…

  5. bella idea quella del cartello.
    e comunque quoto Valeria

  6. NOn è possibile!!!!!!!!!
    Tutta questa fatica e questi danni per due cavolate!

    ps: da noi i ladri se non trovano nulla di incredibile in casa ti fanno come dispetto la cacca sul letto…

  7. Anche qui, e in aggiunta sfasciano tutto lo sfasciabile. Mi sa che questi erano invece stile Audace colpo dei soliti ignoti…

  8. @michi: Allora lo schriWo…anche perché prima o poi ritornano.
    @Jò: Qui invece sfasciano tutto…
    @biba: C’ho penZato anche io!

  9. tutta la mia ammirazione per la parola “weecheenee”: ci ho messo due ore a capire che cazzo ci fosse scritto ma alla fine mi sono sganasciata dalle risate.
    potresti prenderti un gatto da guardia…

  10. La belWa felina ci sarebbe anche…il problema è che è talmente stronza che farebbe a mezzo!

  11. quella del furto dei branzini e dei salami mi sembra davvero marziana come idea “ladresca”!

  12. Non si può manco dire che sono alla frutta…si sono fermati al secondo!

Lascia un commento

