La chonjuntywytE!

Le prime aWWisaglie jeri sera…Pryma l’occhietto rosso e la cispetta…

poi la jena assassssina ha cominciato a dyre chose tipo: “Che io sarebbi”, “che tu andessi” e così via…

Eh si…tipicho della congiuntivite…

E ora siamo io e lei, a chasa, io cerco di laWorare, lei invece cerca di NON farmi lavorare. Il pediatra non risponde e prevedo una mattinata all’inZegna dell’arrabbionità e del buon gHusto…

12 Risposte

  1. Congiuntivite con risvolti psichedelici?!?

  2. Poi inizierà a votare per l’Italia dei Valori, il cui leader, come tutti sanno, è affetto dalla stessa malattia, in forma cronica.

    —Alex

  3. colbiocyn e passa tutto. da valutare se ha il canale lacrimale otturato , nel caso fare massaggi sul lato esterno dell’occhio , vicino alla radice del naso (dopo 2 figli si diventa un po’ pediatri)

  4. @gipo: per noi di sichuro…intanto oggi doppia razZione di trilli…
    @alex: Beh…non æsagGeriamo…
    @jonuzzhen: Ghanza Cuesta cosa del massaggio! La terrò a m’ente!

  5. più che graWi…disperati!

  6. povera piccina…dalle tanti baci e le passerà!

  7. Sta già meglio…oggi occhietti lacrimosi ma non rossi…

  8. auguri
    complimenti, ma come cavolo fai? ci ho messo un quarto d’ora a capire il titolo….

  9. anche il mio ha la congiuntivite. pare che giri all’asilo. ma non è la prima volta, l’anno scorso me l’ha pure passata (ovviamente la mia è stata molto più devastante della sua). noi ormai non telefoniamo neanche più al pediatra: tobral 2 gocce x occhio 3 volte al giorno per 5 giorni. mettergliele però è un’impresa quasi impossibile…

  10. Anche lei l’ha presa all’asylo…e anche io mi aspetto un bel contagio di qui a poco…L’anno scorso me l’ha attaccata…che deWe essere da meno quest’anno??

Lascia un commento

