S’alwO

E anche il compagno bondi è salvo…e meno male!

Si, meno male…perché in questa situazZione tutto serWiva fuorché una voto contrario alla maggioranza. E bene hanno fatto quei deputati che sono andati a votare la mozione sul “sentimento anticristiano” (no, non ischerzo…c’ho le proWe) al parlamento europeo…

A questo punto, più papi resiste e meglio è per lui e per la sua corte di giullari. E meglio anche per tutti quelli che se lo vogliono levare dal chazzo…Magari questa buriana riesce a superarla, ma al prossima?

E come riuscirà a tenere a bada tutti quelli che, ditro di lui, si stanno scannando per la successione?

Io aspetto e mi diverto…Più teNpo passa e più faranno il botto grosso…e lo dovranno fare.

O loro, o il resto del paese.

(meglio loro)

10 Risposte

  1. Bisogna vedere chi lo fa prima….

    —Alex

  2. si, ma lui lo segue a ruota…

  3. Se Berlusconi non lo processano manco questa volta io organizzo una marcia per roma, cazzo.

  4. quel che mi preoccupa è che non sia la seconda che hai detto

  5. devo dire che mi diverto anch’io…
    temo pero’ che mi stia divertendo come Toto’…

    “mena, mena, tanto non sono Pasquale”!

  6. mah, io invece non mi diverto per niente, anche se spero, continuo a sperare che il botto lo faccia presto….

  7. @Jò: E pure una bella colazZione…
    @R54:😦
    @gianc: e pure questa… http://www.youtube.com/watch?v=O_x8fbRMz7I&feature=related
    @angelina: Ma io mi diverto al penZiero del botto…altrimenti doWrei piangere a giornate!

  8. è sul trampolino, continua a saltare ma non si decide a tuffarsi. speriamo che qualcuno abbia tolto l’acqua…

Lascia un commento

