Gli hunnY!

Jeri sera, fettine all’olio per cena…

IO: Oh! Io taglio la charne alla jena!

La Mamma (LM):Si vai!

[taglio pazZientemente]

IO: Ehi! BiNbetta! A taWola!

[arriva di chorZa]

IO: Ecco il piatto.

BelWa: Bojo quella! [indica la metà fettina non tagliata]

IO: Ma no biNebtta, prendi questa, è già tagliata…

BelWa: NOOOOO! Tajjo IOOOO!

IO: Va bene! [gli passo coRtello e forchetta]

LM: Ma sei matto!

IO: Lasciala fare, voglio vedere che ha intençione di fare…

[dopo un po’ si arrende]

IO: Allora la taglia il babbo?

BelWa: NOOOOOOOO!!!

LM: E allora arrangiati!

E si è effettivamente arrangiata…

Se Cuesta comincia così, a due annis e mezzo…mi sa che ci aspetta un bel perïodo di chazzy amary…

P.S.

LA fettina? L’ha sbranata (e non ne ha lasciato nulla…)

9 Risposte

  1. Ohi ohi….
    Non t’invidio per niente!
    —Alex

  2. uh che caratterino.🙂

  3. sei bello e sistemato caro mio!!

  4. donne del futuro….

  5. @alex: Manco io m’inWidio…
    @valAria: Aspetta aspetta…poi Wedi…
    @R54: Ho il tragGico sospetto che tu Habbia ragGione!
    @jonuzzhen: Macché quelle sono tutte da papi…

  6. io ho un coltellino per bambini (buono al massimo per spalmare la nutella) che mio figlio mi chiede anche per mangiare il risotto…

  7. Nono…quello non lo vuole…sa che non taglia!

  8. ovvio che se continui a chiamarla la BelWa non può che sbranare la fettina!!!
    hihihihi

  9. Eh…ma se non sbranasse le fettine non la chiamerei belWa (assassssina)!

Lascia un commento

