Dopo la sparata sui nomi, eccho che il papa più GHLEMUR da pietro a oggi non ha reisistito alla sua cazzata Cuotidiana.
Pare che il vecchio nazista, oltre che a lucidare borsette e scarpette di prada si dedichi anche alla formazZione CULturale de’ più giovini, aspetto che gli deWe stare particolarmente a Cuore, visto che per difenderlo si espone così pesantemente al ridicolo con stronzate del tipo:
“Proseguendo la mia riflessione – ha detto Ratzinger nella sua ampia disamina sulla libertà religiosa – non posso passare sotto silenzio un’altra minaccia alla libertà religiosa delle famiglie in alcuni Paesi europei, là dove è imposta la partecipazione a corsi di educazione sessuale o civile che trasmettono concezioni della persona e della vita presunte neutre, ma che in realtà riflettono un’antropologia contraria alla fede e alla retta ragione.”
Giusto…è bene che la chiesa t’orni a occhuparZi della faccenda.
Cuindi, riconoscendo l’alta autorità morale di benny, inWito tutti gli inZegnanti a farZi da parte, oppure, se propIo vogliono æducare i virgulti alla sessualità, che lo facciano come il clero fa da secoli…inculandoseli.
Per le signore inZegnati la soluzZione è presto trovata.
E ora andate e inZegnate, branco di miscredenti!
Filed under: Chiesa Cattolica a.p.d. |
Mi hai tolto le parole di bocca!!!
Giuro. Credo tu abbia espresso esattamente ciò che mi è passato per la testa oggi…
Ecchecaspita!
Non credo ci sia bisogno di dire che condivido. A volte immagino un’Italia in cui non ci sia bisogno di commentare tutte le cazzate dei sottanoni semplicemente perche’ nessuno ne sa niente perche’ costituiscono al massimo una manifestazione folkloristica, e quindi nessuno se ne preoccupa. L’altro giorno parlavo con la suocera olandese, mi diceva che ascoltava radio maria, e io mi sono meravigliata e le ho chiesto come potesse reggere le idiozie e le cantilene dei sottanoni (quello ricordo io di radio maria ai tempi di mia nonna, in Italia). Mi ha risposto che qui radio maria non trasmette cantilene e preghiere varie, ma programmi di musica e di discussione su vari argomenti, a suo dire molto interessanti. Ha anche specificato che qui se volessero trasmettere cantilene non glielo permetterebbero… In effetti qui i sottanoni non rompono…
Mi pare giusto! Il sesso lo debbono insegnare solo i preti; loro sì che sanno bene come farlo, brutto miscredente infedele!
sono sempre più basita al punto da aver perso persino le parole…che posto è mai questo????
mi viene da fare come E.T. …..telefono casa!!!
@GG: 🙂
@angelina: Si vede che quello olandese è un popolo serio…
@guido: Giusto! E adesso va e diffondi il verbo!
@R54: Un postaccio…mal frequentato, per giunta!