M’assaggY

Stanotte…Hore 4.00…

Buaaaaaaaaaahhhhhhhhhh…BUAAAAAAAHHHHHHHHH

BUAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

Che c’è biNbetta!

Ho paura….

Chi, cosa ti fa paura!

Il baccio…il bacciooooooooo…

che ha il braccio!

Si è addommettato! Massaggio!!

Occhey…massaggio…si sdrai, signora…

Un massaggino al braccio, passa tutto e si rimette a nanna.

Stamattina racconto l’accaduto alla nonna…Mi dice che anche io, a quell’età mi svegliaWo con il braccio addormentato e volevo il massaggio…COL BOROTALCO!

Ho la strana sensazZione che la belWa assassina me le stia facendo scontare tütte…

10 Risposte

  1. Stai a vedere che Dante con il contrappasso c’aveva visto giusto?
    😉

    LOL !!!

    —Alex

  2. e la nonna se la ride, finalmente vendicata😀

  3. Oddio che tenera…come si fa ad arrabbiarsi poi? quando te lo chiede con quei occhietti da dolce bimba? :O

  4. @alex: Mi sa di si…speriamo che non sia 1:1 sennò so’ cazzi miej…
    @Jò: beh…alle Cuattro di n’otte…

  5. … non so perchè ma il tuo blog a volte mi terrorizza!!!
    Ciao😀
    N.

  6. Allora Hevito di farti vedere in che condizZioni è il teleWisore (da quando ha scoperto le cere…)

  7. Pagheremo caro, pagheremo tutto!

    18 mesi di insonnia del più grande e mia madre, giorno dopo giorno, guardando le mie occhiaie in pura pelle di coccodrillo, mi diceva:
    “Ah! Bene!”…
    “Sott’alla ficora ci nasce ‘u ficurigliu”…
    “Adesso risconti tutto quello che ho passato io”…
    “Zitto tu che eri peggio!”…
    per 18 mesi, 540 giorni, TUTTI i giorni. Il tutto accompagnato da un’aria ESTREMAMENTE soddisfatta…

  8. Se solo penZo che mi potrebbe tornare indietro il 10% di tutto Cuello che gli ho fatto passare io…
    Cazzo! È meglio se scappo in australia!!!

  9. si sa: il baccio addomettato se c’è è nel dna!

  10. mi sa di si…e chissà cos’altro c’è, nel DNA!

Lascia un commento

