Meno m’alE!!

Prima la sortyta sui preservativi, utili, a detta del papa più GHLEMUR da pietro a hoggi, a moralizzare la sordida prostituta che così protegge il cliente dall’aids (ho capito bene??).

E tutti a dire: “ma mi pare un bel passo Havanti”, “ecco, si comincia a ragionare” e via dicendo, mossi da un certo entusiasmo che ha costretto anche il vaticANO ad “intepretare” le parole del vecchio nazista.

PenZaWate che il papa teologo non stava più dando nel Werde?

Temevate un papa comunista?

Ma di che!

Eccolo oggi tornare nei ranghi…leggete la rticolo, se non fosse una tragedia ci sarebbe anche da rydere…a cominciare dall’incipit:

“Se qualcuno presenta delle tendenza radicate omosessuali profondamente radicate – ed oggi ancora non si sa se sono effettivamente congenite oppure se nascano invece con la prima fanciullezza – se in ogni caso queste tendenze hanno un certo potere su quella data persona, allora questa è per lui una grande prova, così come una persona può dovere sopportare altre prove”

Per la serie:

— Sei un FINOCCHIO?? Allora non ci provare nemmeno a fartelo staNpare nel neVtro, bruttto depraWato pezzodimerda! Wedi di farti garbare la topa, e alla sWelta anche!

— Sei un prete al Cuale garba la PHAWA? Nessun problema, la più pericholosa associazione a delinquere degli ultimi 2000 anni ti coprirà e ti permetterà di inculare baNbini e di farla franca, magari facendoti scappare in brasile.

E ora pentitevi, manipolo di depravados!

P.S.

E pure chomunisti!!

6 Risposte

  1. E io aggiungerei anche PREPOTENTI E MISTIFICATORI! (http://j.mp/gi9izm)

    Ps: “Il Papa condona l’uso del preservativo per certi casi particolari: ci sono delle notti in cui fa veramente freddo…”

  2. su “fartelo stampare nel neutro” ho avuto una crisi convulsiva, adesso l’efedrina me la paghi te

  3. I sottanoni ne sanno una piu’ del diavolo. La storia del preservativo della prostituta l’hanno giustificata dicendo che si trattava di un errore di traduzione: B16 avrebbe parlato di prostituti maschi che potrebbero diffondere l’aids. In ogni caso vorrei capire cosa ne pensa il pastore tedesco di un eventuale cliente, che poi magari torna a casa dalla moglie: oppure sotto il sigillo del sacro vincolo il virus si astiene?

  4. @Jò: Ehhh…l’antica saggezza della Ghiesa…
    @any: Per chosì pocho??
    @angelina: Certo che si astiene! Ci mancherebbe!

  5. mi verrebbe da dire.. w la Ghiesa, sempre vicina al popolino

  6. Argh!

    Un’altra miscredente!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: