Ba-papÀ!

Riecchomy dopo la pausa del uichendE…ché con una belWa assasssina per chasa di teNpo per fare tutto mica c’è!

E poi come ti Wede al compIuter arriva e comincia a fare levati! LE-VA-TI! LEVATIIIII! IOOO!!! IOOOOOO!

Traduco: Vuole vedere i barbapapà su iutub’ (dopo che li ha già visti in TV).

E io: “Spostati per piacere!”

E lei: “Spottati pepiasere”

E a quel punto tocca cedere la posizZione, non prima di aver salvato tutti i conti, documenti e tutto quello che può essere cancellato tramite una pressione di tasti in seCuenzhe più o meno conosciute.

Ora…Cuando facevo le elementari, prima che i carto-nimati japponesi ci illuminasserro sui nobili sentimenti quali la vendetta, la violenza, l’abnegazione e le puppe di venusia, i barbapapà erano un cartone animato seguitissimo da noi scolaretti, che, una Wolta alla settimana, a sQuola guardavamo in super8 dopo pranzo.

E ci piacevano! Cazzho se ci piacevano…e qualche filmino dovrei averlo anchora a casa dai miei (dev’essere sotto capitan Harlock). E ricordo che le proiezZioni erano cose rare, non come oggi, che basta accendere il tubo e trovi anche l’impossibile…

Ma torniamo alla jena assassina…dopo aver vinto la battaglia per il MIO posto, decide che deve vedere una Cuarantina di volte questo:

Poi, dopo aver frantumato i coglioni a suon di “ancora! ANCORA! ANCORAAA!” passa questo:

E si ripassa la canzoncina…

Se chiappo quell’animale che ha riportato di moda i barbapapà gli infilo barbabraWo su per il cHulo!

 

9 Risposte

  1. prova con l’astuzia : piazzati davanti alla tele a guardare un bel cartone di barbapapà che avrai provveduto ad ottenete in una cassetta che può essere proiettata decine e decine di volte.

  2. PoWero Hilluso…questi mezzucci nemmeno la sfiorano, quella belWa asssetata di sangHue (il mio).

  3. uhm. Magari puoi provare a settare lo schermo in bianco e nero… ma probabile che non funzioni, rassegnati.

  4. No, non funziona di sichuro…

  5. il mio invece vuole vedere “pimpa e l’anatroccolo alì”… è molto bello ma lo vedrebbe per ore, e comunque ormai se hai da fare qualcosa di serio al pc devi farlo quando lui dorme perchè come lo vede ti si piazza in braccio e vuole comandare… l’ultima trovata è di mettergli una finestra con youtube sulla destra, e la finestra con quello che voglio fare io sulla sinistra, così lui è contento e io posso fare le mie cose… ma dura poco perchè a un certo punto si stufa di stare fermo e si mette in piedi sulle tue gambe (e magari ha anche le scarpe) e inizia ad allungarsi nel tentativo di raggiungere i tasti, sebbene tu avessi allontanato il computer a una distanza a cui solo il tuo braccio poteva arrivare, e anche sforzandoti un po’. credo che dopo topolino, winnie pooh, cars e toy story, il prossimo dvd sarà della pimpa!

  6. povero.
    barbabravo, intendo.
    e poi è troppo duttile per essere sufficientemente invasivo…

  7. @any: TanCuilla…sarà invasivo…con un barbatrucco lo faccio trasformare in tubo per oleodotto!
    @cosmic: Vedo che siamo (tragicamente) sulla stessa barca!

  8. ah! Infandum adblues iubes renovare dolorem! LE PUPPE DI VENUSIA, sant’iddio! Ero riuscito a dimenticare quella infinita fonte di sconvolgimenti ormonali preadolescenziali!

    Io contrattacco con Bia, tie’! (io “stravedevo” per la sua rivale Noa)…

    E comunque sai, proprio questo mi fa pensare che sia colpa nostra: Notavo infatti in edicola un revival di cartoni che IO (noi?) vedevo da piccolo. La mia ipotesi e’ che adesso NOI siamo diventati papa’ e facciamo vedere ai nostri figliuoli quello che piaceva a noi da piccoli (o che forse non ci piaceva, ma che ora ci ricorda la nostra infanzia)…

    …ah… e anche io conosco a MEMORIA la pimpa e l’anatroccolo ali… cosmic, tranne la parte con il pescecane e il temporalone… sigh

  9. @gianc: È arrivata anche qui, la pimpa…giusto un pajo di giornis fa. Sono rientrato a casa e non mi ha degnato di uno sguardo…

Lascia un commento

