IogurtE

Che serve un po’ di Jogurth?? Sono solo 10 chiletti…

Mi sa che a Cuesto gyro alla mi’ mamma gli è scappata un po’ la mano…

Però è bòno…

13 Risposte

  1. E direi, ma adesso chi lo mangia tutto quello yoghurt (tu, non credo proprio)!

  2. mi spieghi che cosa ci fate con tutto quello yoghurt?

    vi ci fate un trattamento benessere per il corpo?

    io sapevo che lo yoghurt viene usato per il trattamento di VAGINITI.

    angelo hai una vaginite???? ahahahha

  3. io prenoto la ricotta!😀

  4. Ma che ci fate con tutto quello yogurt ?

  5. Intanto…il secchiello alla fragola è già smezzato…

    @biba: Non solo io…qui siamo in cinque…e delle boccucce che te le racchomando…
    @Jò: No…lo si mangia…magari ci vorrà un po’ ma alla data di schadenza non ci arriva…
    @FDC: Sorry…già finita…
    @angelina:Si tratta di un anticho rituale egGizzio…guarda sui papiri grci magici, frammento 47…

  6. Intanto…il secchiello alla fragola è già smezzato…

    @biba: Non solo io…qui siamo in cinque…e delle boccucce che te le racchomando…
    @Jò: No…lo si mangia…magari ci vorrà un po’ ma alla data di schadenza non ci arriva…
    @FDC: Sorry…già finita…
    @angelina:Si tratta di un anticho rituale egGizzio…guarda sui papiri greci magici, frammento 47…

  7. Siete tutti stitici? perché, con tutto quello yogurt, hai voglia ad “andare”!🙂

  8. se mangio una cosa così di yogurt non esco di casa per due mesi….

  9. ma in quanti lo mangiate??

  10. yum ioghers

  11. @pensierini: No, siamo in sei…tutti “molto” amsnti dello Joghurth…
    @Zundapp: beh…in una unicha soluzZione… sarebbe il mynimo!
    @LaVale: Sei…
    @any: :O…

  12. bella quantità. Ci fate il bagno???

  13. Mi sa che conoscendo le boccucce a casa mia…l’Havranno già finito…

Lascia un commento

