Hil babbÀ

Un dottorando napoletano è comodissimo…specialmente per la smorfia. Succede qualcosa? Subito ci giochiamo i numeri.

DoWete s’apere che ogni tanto entro in laboratorio e gli dico: “Uè! téròne! L’hai portato il babbà?”

E  lui…”no, gnente babbà!

Fino ad Hoggi… ci ha stüpity con Heffetty specialy:

Fatto dalla sua futura suocera, cotto in forno a legna…

Uno spettacholo!

10 Risposte

  1. Ecco a cosa servono i dottorandi! Mitico babbà! Ci avrete pranzato in dieci, suppongo.

  2. Boni dé!
    Prova un po’ a sentire se te ne riporta per sabato, così ce li fai assaggiare!

  3. @biba: Beh…veramente l’ho mangiato solo io, ma non rpima di averlo affogato nell’intingolo di acCua, zucchero e rum…
    @gipo: La Wedo düra…

  4. dalla foto sembra che tu ci stia infilando una prolunga USB? sacrilego!

  5. tu guarda se adesso devo andare a fare merenda con il cioccolato per riprendermi da questa favolosa visione! aaaaaaargh!

  6. @zundapp:😀
    @Jò: Ahhhhhh….allora Wuoi dOventare tutta ciccia e brufoli!

  7. Condivido l’impressione di Zundapp e sottoscrivo il suo “sacrilego”!!!
    Onorate u’ babbà, miscredenti!!!

  8. Nono…garantisco che l’oggetto in Cuestione è una seNplice forchetta.

    Fighurati se mi metto a sfregGiare un babbà!

  9. il babà è strepitoso.
    Ci ho provato, ma non sono mai riuscita a farlo.

  10. Mi sa che non deWe essere facilissimo da fare…sichuramente lo è da mangiare!

Lascia un commento

