ChrononacA

di una perphetta figHura di merda.

Wado verso casa nuova con la mamma (la biNbetta arrrrabbiona lasciata dalla nonna).

Wediamo di fare in fretta, alle 11 e mezza sono dal dentista.

Si, prendiamo le mysure e ti accompagno.

Drrrrriiiiiinnnn

Pronto?

Buongiorno, chiamo dallo studio, oggi abbiamo un appuntamento.

(penZo: Ma che braWi, ti avv’ertono pure prima).

Si…alle undici e mezza.

NO, alle DIECI E MEZZA (cioè ora!)

Caz…com….ma non era alle 11:30?

NO.

RiCaz…

Vabbene…per la prossima volta siamo più precisi eh!

Wenga mercoledì alle 17:45.

Ò la netta iNpressione che mi sto un pelino rincoglionendo…

[CHE FIGHURA DI MMMERDAAAA]

9 Risposte

  1. nono, è il tuo subconscio che, spaventato dall’evento, ha deciso di scambiare gli orari. SicHuro!

  2. Pure io voglio trovare casaaaaa!!!!!!

  3. e’ che non ci volevi andare :))
    (l’inconscio, l’inconscio!!)

  4. @michi&valAria: Macché subconscio! Questi numeri ogni tanto mi capytano…il problema è che prima ne capitava uno l’anno…ora uno ogni tre mesis…è che mi sto a rincojonì!
    @Jò: Chi cerca troWa!

  5. no, stai diventando sempre più uno scienziato: si sa che gli scienziati ( fisici in particolare, insieme ai matematici) hanno sempre la testa fra le nuvole😉

  6. Suvvia, si risolve facilmente: agenda, e/o memo sul cellulare e/o pizzino con gli appuntamenti nel portafogli. A meno che non succeda solo col dentista, e non saresti il solo 😉

  7. @michi: è meglio se non te lo dicho, doWe ho la testa…
    @angelina: Ecchomeno! C’ho tanto di AIFON, con calendarietto seNpre aggiornato…Il probBlema è che non Havevo messo gli avvisi (un’ora prima, un Cuarto d’ora pryma) e quindi sono rymasto convinto dell’Hora sbagliata…

  8. Fava

    —Alex

  9. Eccho la chruda Werità!

Lascia un commento

