Leggo su repubblica&corriere che il pdl della lochale sezZione di Livorno ha attivato la ministra con la capra intorno affinché faccia luce (ma non dai moccoli) sulla scandalosa presença di ben DUE (dico DUE) bandiere di rifondazZione niente popò di meno che in un asylo.
Mi pare di capyre che lo scUp viene dal giorInale…e infatti è la solita bojata…le bandiere sono da tutt’altra parte, anche se effettivamente sono sul muro del retro.
A parte il fatto che solo per quello si dovrebbe spostare l’ingresso dell’asylo, in modo che i biNbi tocchino con mano la storia…ma che Wogliamo confondere la fondazione del PCdI con le minchiate della lega (sc. term.)??
Dovrebbero ma raccattare gli ultimi partigiani e fargli girare asili e sQuole di ogni ordine e grado…
Filed under: Italia allo sfascio, Storia |
dovrebbero… rischiando così che ci possano essere persone consapevoli e non capre come sudditi del figlio del nano?? naaaaaaaa…!!
Troppo rischioso eh…