MynatorY

No, non quelli che mettono le myne, ma quelli che stanno in miniera…

Li stanno tyrando fuori, in altri teNpi e in altre condizZioni mediatico/teNNologiche sarebbero rimasti sotto terra…

Mi è venuta un’idea…visto che ormai il tunnel c’è, e la capsula pure…perché prima di smantellare tutto non chiediamo al goWerno cileno di mandare giù tutta la dirigenza del PD?? Tanto per quello che servono…

Che dite…si protrà fare??

12 Risposte

  1. Io ci metterei pure silvio…scusa mi dimentichi lui????

  2. ma perché solo la dirigenza del PD? quella degli altri partiti ti sta così simpatica?

  3. Mmm… mica si possono sotterrare schifezze cosi’, ci vogliono permessi, autorizzazioni….🙂

  4. secondo me hai dimenticato una “L”…PDL! Non PD ^_^

  5. NONO..fermi tutti…io ci manderei quelli del PD solo Cualche mesetto…giusto per fargli schiarire le idee…

    Quelli del pdl li butterei in un Wulcano!

  6. ci si dovrebbe infilare un sacco di altra gente mi sa

  7. TranCuilla…il posto c’è!

  8. no, non si può: inquinerebbe la falda acquifera…

  9. …ma vogliamo inquinare anche il sottosuolo????

  10. Beh…erano in profondità…

  11. scarico di rifiuti pericolosi al suolo e sottosuolo.. uhmm… noooo.. abbiamo un po’ di inceneritori da noi.. almeno così guadagnamo i cip6..

  12. Pericolosi?? Quelli del PD?? ma quando mai!

Lascia un commento

