P’olwerE

Ed Hecco pe’ più temerarî un pajo d’immagGini di chome mi ànno lasciato la chucina…è tutto Wero!!

E tutto in soli tre Hannis…

15 Risposte

  1. chi te l’ha lasciata cosi?
    che schifo!

  2. pensa che la prima mi sembrava un dolce caratteristico di qui che si chiama “crescionda”!!

  3. @valer-ai-ei: I vecchi proprietari…evidentemente quando distribuiWano la voglia di pulire erano assenti…
    @1o5: Un dolce a base di polWere??

  4. Un po’ di polvere non ha mai ammazzato nessuno…
    Giorgio

  5. @giorgio: Infatti…mica l’ho buttata…l’ho messa a stagionare in vista di una bella frittatina…

  6. In questa casa c’è qualcosa di “rotto”.
    COme cacchio ha fatto tutta quella polvere ad entrare????

  7. NOOOO ORRORE!!!!!!MA CHI E’ STATO, ATTILA?????

  8. @Jò: Secondo me gli piaceva lo sporco e si sono attrezzati con un generatore di polvere…
    @R54: Macché…dove passava attila non cresceva più l’erba…invece gHuarda che phoresta!

  9. perchè pulire ed areare quando si puo’ vivere anche nello sporco ?? magari ragionavano così😦

  10. @LaVale: Oppure vale la teoria della mia fidanzata: Entrano in una casa, la sporcano all’inverosimile Poi la vendono ed entrano in una casa nuova (e pulita).

    E così via…

  11. brrrrr….. uguale uguale a dove ho vissuto per due mesi a Londra….. BRRRRRRR!!!!!!!

  12. Ah…anche te hai vissuto con una che quando distribuiWano la Woglia di pulire era assente??

  13. era bipolare, magari una delle due personalità era pulita e appena entrava in cucina si trasformava in un maiale… boh….

  14. Beata te…i miej avevano solo quella dei majali…

Lascia un commento

