ModerazZionE!

Dei terminy…

Pare che la jena gHradisca p’articolarmente una speciFICA parolaccia: “non rompere LI coiioni”.

Notate…non I, ma LI cojoni…(Mi sa che la permanenza dai nonni ha portato frutti non proprio speratissimi)

E oggi Habbiamo fatto presente l’explUÀ verbale alla pediatra che sì, ci ha detto di ignorarla quando dice le parolacce, ma ci ha anche chaldamente conZigliato di moderare il lingHuaggio…

E che Wogliamo phare figurette all’asylo (anche si eh…) NO! c’erto che NO!

E allora da oggi in presenza della belWa assasssina niente parolacce, ma un lingHuaggio sceWro d’ogni WolgHarità.

Eccho il codice che d’Hora in poi useremo di fronte alla biNbetta:

1) Oh! Allora mi levo dal cazzo -> Ciao, esco/vado via.

2) Merda! Questa non ci voleva -> Poffarbacco, questo ævento mi è particolarmente infausto.

3) Ma che cazzo dici! -> Non dire assurdità!

4) Spegni quella cazzo di televisione -> Per cortesia, spegni la TV.

5) Hai rotto i coglioni -> Mi hai danneggiato i testicoli.

6) Ma porca puttana! -> Perdindirindyna!

E così via.

Sarà…ma io la Wedo düra reggere più di qualche minuto…

14 Risposte

  1. perdincibacco! hai bisogno di lezioni?🙂

  2. Ricordo che da adolescente al posto d ogni parolaccia usavo la parola “giulio”.
    Porco giulio, per giulio, vaffangiulio, ecc…
    (Post mitico)

  3. @michi: Quasi Quasi…
    @Jò: PoWero giulio (ma non tremonti)!

  4. ohhhmmmm….
    ohhhmmmm….

    corso avanzato di meditazione zen, offresi.

    —Alex

  5. com’è andato il primo giorno?
    suggerimenti:
    porca paletta!
    mannaggia bubbà!
    :-))

  6. @alex: FDunSionerà??
    @stella: Male, molto male…

  7. oppure, alla torinese: zio fa’!
    nessuno, al di là di corso Regina, capirà mai che stai bestemmiando…

  8. Uhmm….mi pare ottyma!

  9. invero… il significato instrinseco dovrebbe essere qualcosa del tipo, oh divinità fasulla!

  10. quest’anno a Sanremo io ho utilizzato, nella stessa frase Acciderbolina e Buzzurro .. il tutto in un momento piuttosto concitato: ovvero quando la guardia del corpo della Rodriguez mi stava schiacciando come fossi una mosca, contro il muro .. ora a casa si dicono solo parole di questa levatura !!

  11. Troppo forte, la bimbetta😛
    Ricordo che quando nacque mio nipote anche noi a casa cercammo di darci una regolatina, con qualche difficolta’, ovviamente, ma tutti i coglioni divennero improvvisamente coooo-nigli…

  12. @any: Oh diWinità fasulla???:D
    @La Vale: Hammazzha che raffinatezzha!!
    @angelina: E i ca-nguri?? DoWe li mettiamo??

  13. ma se, come dice Angelina, si trasformano tutti i coglioni in conigli che succede con i conigli? tutti coglioni? di nome o anche di fatto?
    hihihihi

  14. Coglioni magari no…ma in padella, con due olivine, male male non ce li Wedo…

Lascia un commento

