P’arolynE

NotizZie reatine. Jeri sera.

Ormai la biNbetta arrrrabbiona parla abbastanza bene, capisce tutto (quello che vuole capyre) e ogni giorno iNpara cose nuove…curiosissima e seNpre pronta a rifare quello che facciamo noi.

La mamma mi chiama jeri:

“tua figlia ha detto: hai rotto il cazzo nonna”

ops…e questa fa il pajo con “hai rotto i collioni”

Da questo deduciamo due chose:

1) Basta turpiloCuio in presença della belWa.

2) La nonna dice che la biNba è “precoceeeee, ma seNbra che ha Cuattro annis”… e così via…Adesso non si potrà lamentare…seNbra che ne Habbia venti (passati in una bettola).

11 Risposte

  1. Ahahahah! Questa è anche l’età delle bestemmie! Mi ricordo che bestemmiai un paio di volte, i miei non mi dissero nulla, e non la dissi più.😀

  2. Secondo me la nonna se l’era cercata… 😉

  3. non puoi capire quelle che esce dalla bcca santa delle figlie. Specie se hanno due fratelli più grandi!!

  4. … e aspetta che arrivi alle medie, poi te ne accorgi…

  5. @Jò: Non c’è Gnente d’affare…il giorno del giudizZio saranno Weramente chazzy tua!
    @gipo: Mi sa anche a me…
    @1o5: Va bene anche la variante degli zii??
    @zundapp: Bene…allora prima le iNpara e meglio è!

  6. In effetti io limiterei un po’…😉

    —Alex

  7. Si…ma sença esagGerare…

  8. ussignore… d
    irei che una regolata qui urge..
    ricordo ancora la faccia sconvolta di mio fratello mentre raccontava che il figlio -all’età della tua bimbetta -l’ aveva chiamato stronzo quando in piscina il papà gli aveva spruzzato un po’ d’acqua.. :-DDDD

  9. ahpperò…micha male…

  10. l’importante è che le parolacce le dica con cognizione di causa…o no?!?

  11. Esatto…infatti, durante una delle tante dischussioni in cucina tra i nonni, una Wolta appurato che il Wolume era troppo alto ha esordito con “Avete rotto LI cójjioni!”…e tutti zitti eh!

Lascia un commento

