Dice che i libBici hanno sbagliato a sparare…credeWano si trattasse di una nave di migranti.
Ahpperò…in pratica ammettono che, in aCCue internazionali le motovedette sparano alle navi dei disperati…e allora mi chiedo:
1) Quanti ne hanno ammazzati senza dire niente a nessuno?
2) Ma questo non è un ato di pirateria?
3) Perché dei pubblici ufficiali di un paese civile imbarcati su queste navi non dicono/fanno nulla?
4) Perché il governo è ancora in carica?
Che vergogna…
Filed under: Italia allo sfascio |
A bordo c’erano soldati Libici ed Italiani…
Non mi sembra ci fossero soldati di qualche paese civile.
—Alex
Solo il TG di Mentana sulla 7 ha fatto notare che,errore o non errore, sempre spari erano, diretti a qualcuno.Elementare,ma nessun’altro l’ha fatto notare. Il governo è ancora in carica per via che ormai nessuno fa più caso a queste vergogne.
Cristiana
@alex: EffettiWamente…
@cristiana: Il TG di LA7….c’era da immaginarselo…
ma se sparano a barche di immigrati fanno solo il lavoro sporco che vorrebbero fare i leghisti. Questa mattina ascoltavo radio 24, un sondaggio per sapere quanti, fra gli ascoltatori, fossero d’accordo con l’espulsione dalla Francia dei Rom in quanto Rom: 68%. Ho detto tutto.
la cosa più sconvolgente è, a mio parere, poter rispondere come ha fatto Maroni (nomen omen) o quello strabico cerebrale di Elio Vito senza che qualcuno li ammanetti un secondo dopo
@zundapp: Stiamo dOventando un paese di barbari, pria ce ne facciamo una ragione e prima ne usciamo…
@TereZiten: Elio vito?? Ma l’hai visto Elio vito???? Povero il mi’ Lombroso! Con questa gente si, che avrebbe Havuto da istudiare!