LyllY

Ci ha lasciati…dopo ben 21 anni, la gattona morbidona…e ultimamente vecchiona.

9 Risposte

  1. 😦
    Ti abbraccio

  2. un abbraccio forte anche da parte mia😦

  3. occazzo. ti sono molto, molto vicina. un abbraccio grande.

  4. Grazie!

    La vecchia è in lutto stretto da stamattina…un vero peccato!

    Io me la ricordo quando, verso i 15-16 anni mi svaccavo sul letto tutto il pomeriggio (si, dormivo invece di fare i coNpiti) e quando mi risvegliavo la trovavo che mi dormiva addosso…

  5. Ciao Lilly, vola leggera!
    Un abbraccio forte da me, anche per tua mamma!
    21 anni! Quanta vita ha condiviso con voi questa micia…

  6. ciao Lilly!!

  7. Mi dispiace….😦

    —Alex

  8. mi rinnovi un dolore recente….

  9. Ancora grazZie!!

    Purtroppo gli animali domestici sono degli amici destinati a lasciarci dopo un teNpo relativamente breWe…e con la gattna Wecchiona siamo stati molto fortunati

Lascia un commento

