“Pronto? Ehehehe”
“Sentiamosentiamo…oddio”
“Il santo graal delle civette! Quella definitiva…sarò aWanti nei secholi dei secholi (ame)”
“cazzo!”
“sei pronto alla sconfitta (con ignominia)?”
“vai”
Ride per buoni due minuti, poi tossisce altri due. Alla fine sancisce la mia vittoria con: Questa la batte solo “Prete piscia nell’acquasantiera”
Si, conchordo…
P.S.
Pei churiosi eccho uno stralcio dell’artycholo:
Non c’è più religione. Deve essere proprio così visto quello che è successo sabato pomeriggio ad Abbadia San Salvatore. Durante la cerimonia di battesimo di un bimbo di sei mesi è stato rubato il passeggino lasciato all’interno della chiesa mentre il piccolo i familiari e gli invitati tutti si trovavano al piano inferiore, nella cripta. Il gruppo era giunto puntualmente alle 16.30 in Santa Croce, dove era atteso dal parroco Don Francesco Monachini. Il bambino è stato sceso dal passeggino e trasferito in braccio al fonte battesimale, al piano inferiore, mentre il passeggino è stato lasciato nella navata della chiesa. Un bel passeggino Trio, dal colore carta zucchero, dotato di grande comfort, sicuro, elegante, pratico e anche piuttosto costos. Passeggino che però al termine della cerimonia, quando il gruppo si è di nuovo avvicinato all’uscita, non è stato più trovato, sparito misteriosamente.
Filed under: Civette |
È stato Dio!!! Possibile che non l’ha capito nessuno? Era un modo originale e scherzoso che il Signore ha usato per far capire che al battesimo c era anche lui.
Dio quando ci si mette è proprio un grande umorista… Altro che Silvio…
Chissà le bestemmie!
Cristiana
PS.ho cambiato sito…se vuoi visitami
@Jò: Giusto! D’altronde lo si sa che è un ingHuaribile burlone. Duemila anni fa ha mandato il figlio a coNpare il pane, e guarda che scherzone gli ha coNbinato!
@crisitiana: Ah bene! Arrivo! Era un po’ di teNpo che non riuscivo a leggere nulla, dopo pochi secondi il browser si bloccava!
aspetta, ma… lavoro e cOrriere?
solo offerte nel campo dei trasporti pubblici urbani?
si però devi anche ammettere che ha una gran coda di paglia…per una cazzo di mela guarda che ci tocca fare! Perdere sangue e partorire con gran dolore…che stronzo!
@any: benWenIuta! Beh…sai com’è…a Siena ci si muoWe parecchio!
@Jò: Il siNiore punira la tua blasphemia, o donna! Nel fratteNpo ci sono l’epidurale e la pillola…
“nel frattempo ci sono l’epidurale e la pillola”
Sì, ma tutte le volte che vengono usate la madonna piange… !!! 😉
—Alex