La chasA!

Oggi entro in casa mia. Mia nel senZo che per coNprarla mi sono ind’ebitato per un bel pezzho!

Mi aspettano delle vachanze fatte di…

1) Quante laNpadine dobbiamo coNprare??

2) No via, questo mobile non mi piace….

3) Bene! allora fai come cazzo ti pare…

4) No, babbo tienilo fuori, ho già chasini per i chazzy miey…

5) Qui ci vuole il cancelletto….Si, ma buono, ché la jena l’altro l’ha aperto subito…

A più tardi per la ggiornamento

12 Risposte

  1. Congratulazioni!!! (anche se tecnicamente ka casa è della banca e non tua, almeno finché non avrai estinto il mutuo!!!)

    —Alex

  2. congratulazioni anche da parte mia!

  3. @alex: beh…mica tutta…per due terçi è mia…
    @valeria: grazZie!😀

  4. Auguri! Per la casa nuova e per tanti anni felici!
    (stavo per scrivere “e figli maschi”, poi però…)

  5. beh, auguri e buon divertimento con la nuova casa! é sempre piacevole sistemare le cosine nuove e trovare il posto a quelle vechie, no?

  6. @biba: Per ora basta Cuella…fa almeno per tre!
    @angelina: Si, anche se per ora sto progettando una megagita all’ikea…

  7. E’ un po’ che non ci vado, qui non ci entra piu’ niente, ma letto, armadio, tavolo, sedie e poltrone vengono da Ikea

  8. Happena hanno finito di iNbiancHare…hai Woglia a luci e libBrerie…e mobiletti per i bBagni!

  9. felici giorni da viverci, belle stagioni di vita

  10. Ciao Jonuzzhen! GrazZie!

    Belle stagGioni…inZomma…con la pioggi a che ha fatto jeri. Ma no! Di questo inizio d’hautunno non mi lamento vah!

    P.S.
    Già finita la vachanza??

  11. Congratulazioni!
    i cancelletti ti si ritorcono contro, ne abbiamo messo uno in cucina ma oltre ad essere un impiccio fastidiosissimo, diventano l’attrattiva e l’occasione per farsi male più che se gli avessi lasciato il passaggio libero… lo abbiamo tolto dopo pochi mesi…

  12. @cosmic: Ah! GrazZie per la dritta…e come avete risolto? Fossato coi coccodrilli? Condizionamento mentale? Nido di mitragliatrice??

    Uhm…magari lu ltima…

Lascia un commento

