Sp’orT

Hoggi althra giornata di esami, e altra giornata di rodimenti di pheghato…

Non so per Cuale motivo certi studenti Habbiano deciso che la laurea gli spetta di diritto…a mala pena parlano italiano, a mala pena sanno cos’è un logartimo ma la laurea in ingegneria la VOGLIONO. Il nuovo sport nazZionale non è il calcio, ma la laurea…

Oggi durante un orale un tipo parlava così (tra un diciamo e l’altro):

“Si, perché, diciamo, la funzione di payoff TI dice quando guadagnI se FAI una certa cosa”

SeNbrava che stesse al bar a parlare di stronzate, tutto a volume altissimo…ma dove cazzo andremo a finire!

Ora sono stanco morto…ma mi devo ripiglià…stasera alle noWe ho una partita di torneo, siamo due contro due…

Un set il primo singolare, un set il doppio, poi l’ultimo set singolo…si gioca al meglio dei diciotto.

E non sono in forma, per Gnente…

4 Risposte

  1. Meno sanno e più lo dicono a voce altissima… ma da chi avranno imparato?

  2. I più presuntuosi ed arroganti sono proprio gli studenti universitari. Per fortuna ne conosco un bel po’ che sono degli autentici geni. Andrea (primo anno di architettura) mi ha preso un trenta e lode in uno degli esami più tosti del primo anno. Una ragazza, amica di famiglia, si è laureata, or non è guari, con una media di 29,7 alla Luiss, e non parlo dei miei due figli, un ingegnere ed un ispettore del lavoro, per non sbrodolarmi addosso. L’università deve diventare una cosa seria, almeno essa, poffarre! altrimenti dove andremo a finire?

  3. perplessa.

  4. @biba: Uhm…non mi viene nessuno…d’altra partela nostra classe dirigente è così posata e responsabByle…
    @guido: All’estero…
    @valeria: Solo perplessa? Io sono sgomento!

Lascia un commento

