Oggi la morte di Borsellino è maggiorenne (vedrai che tra un po’ chiede la macchina…).
Che fa il presidente del consiglio? Si fionda a palermo e partecipa alle commemorazioni, magari raccattando qualche fischio?
NO, OVVIAMENTE! Non può…perché lui i mafiosi ce li aveva in casa, e a lui i mafiosi hanno dato il denaro per cominciare la sua scalata riempiendo milano di cemento.
NO papi se ne sta a milano, a ritirare un premio più finto dei suoi capelli (e delle sue erezioni), un premi la cui motiWazZione è già di per sé una barzelletta.
E, non contento, papi ha un’altra delle sue trovate geniali, per sviare l’attenzione dei media cosa fa?? FACILE! Si inWenta un pajo di battute sulla bindi e di Pietro…E giù il mondo, tutti a montare la polemica su due puttanate senSa imporanza…
Ma qualcuno che invece di penZare a queste bojate va in televisione e ricorda che il presidente del consiglio deve CARRETTATE di favori alla mafia no??
E il compagno FINI (no, non quello dei tortellini)?? Eccolo a palermo, a fare lo statista serio.
E dov’èra quando si votavano leggi da voltastomaco??
ma per FAVore…
Il problema è che la verità non ce la meritiamo.
Filed under: Italia allo sfascio |
Proprio vero 😦
—Alex
Condivido questo punto di vista.
Sono tutti dei pagliacci bastardi e tristi, al rogo!
@alex: Ormai il compagno fini è uno statista di alto profilo…
@Jò: Ci vorrebbe giovannino di Cuarto!
siiiiii!!! con tutti i suoi cuggggini!
sono pienamente d’accordo, solo su una cosa ho i miei buoni dubbi: quale che sia l’intenzione che gli abbia fatto dire quel che ha detto sulla Bindi, la cosa non e’ priva di importanza, e secondo me vale la pena di parlarne sui giornali. Quello e’ il bignami della sua concezione non solo della donna, ma anche della politica, del potere e della cultura, la sintesi perfetta del (mal)costume italiano, oltre che l’ennesimo esempio della cafonaggine e della mafiosita’ del telenano. Quando saremo in grado di liberci di questa “ironia”, ci saremo liberati in un colpo solo del telenano e della sua corte.
@Jò: e pure i procugGini, gioWane sconZideré!
@angelina: La vedo dura, è nel DNA itaGliano…ci vorrebbe un’operazZione di eugenetica sociale!
io la vedo…donna. Se ci incazziamo veramente possiamo fare miracoli (oggi mi sento molto femminista 🙂 )
allora GHERLPAUER!
e cloro al clero, visto che ci siamo!
Ed anche un po’ di bromo già che ci siamo!
—Alex