Tragedia nazZionale…Tutty a dire che WeVgogna, che skifo, la peggiore itaGlia di seNpre e così via. Non c’è un chazzo da fare…quando si tratta di pallone, a taWolino, sono tutti strateghi proWetti.
E tutte le televisioni a parlare della vergoña nazionale!!! E galeazzi, dall’alto dei suoi 300 chiletti, parla di forma fisica (la sfera, nel suo caso).
Ma ci fosse un chane che parla della VERA vergogna: un mariuolo inventato ministro per essere salvatho da un processo…e il bobbolo se la prende con lippi!!
Peggio di chosì…
Filed under: Italia allo sfascio |
beh consolatati dai, visto che non saremo piu’ campioni del mondo ci sara’ piu’ tempo per affrontare la realta’, e concentrarsi sulle leggine di papi, sul debito, sulle fabriche che chiudono, sui ministri inquisiti, sulla scuola smantellata, e su tutte quelle cosine che stanno affossando il nostro ex-bel-paese, e magari qualcuno trovera’ finalmente il tempo di snebbiarsi il cervello.
la prima cosa che ho pensato appena finita la partita: bene, ora non c’è più il mondiale a distrarre tutti… secondo me è un bene…(o comunque avrebbe i presupposti per esserlo)
P.S.: se passi sul mio blogge c’è una volkmusik de noantri fantasticHa!!!
Io invece son curioso di vedere il piano B, ossia cosa s’inventeranno per distrarre la gente adesso che no hanno più la nazionale.
—Alex
Calderoli ne ha approfittato per ribadire ” via glistranieri dall’italia”!
Io tifo l’olanda!
@angelina: Altro che questo ci vuole per levare le nebbie! Prima o poi arriverà quel giorno, ma non sarà certo per una cosa del genere (purtroppo).
@michi: Passo subByto…sai che alla folkmusìk non posso resistere!
@alex: Sono churioso anch’io…ma Wedrai che qualcosa se la inWentano…
@Jò: L’Olanda?? E perché proprio l’olanda??