Le dondE!!

Hoggi mare!!!

Il bel teNpo è feenalmente arrivato, dopo colazZione Habbiamo preso armi e bagagli e con buona pace del mio CHULO siamo arrivati al mare in bRicicletta.

Dopo esserci cosparsi di crema solare (f.p 50), che manco dei lottatori di pancrazio, io e la biNbetta arrrrabbiona ci siamo messi a giocare con le formine.

Poi il gran momento: il primo bagno in mare…ci avviamo verso il bagnasciugha…prima i piedi. Acqua gelata!! La jena non si scompone…anzi, si esalta e comincia a zampettare!! la porto in acqua, a cavalcare le ondeeee!!

PoteWa il mostro della laguna non assaggiare le “donde”?? No, non poteWa. Ogni onda un po’ più alta era attesa a lingua spalancata.

Poi la tragedia…una donda fuori misura ha inzuppato la belWa e mi è risalita lungo le gaNbe marmorizandomi i coglioni le parti basse.

Siamo rientrati ormai in ipotermia tra i pianti del mostro.

Nel pomeriggio, dopo la nanna, le ho chiesto “come sono le onde?”

“Buone”.

6 Risposte

  1. Ahahahahah! Che mitoooo!!!
    Ps: Ma la smetti di fare la parte dell’uomo fuori forma? E la bici no e il nuoto no…ma tu guarda!

  2. Io non sono (più) fuori phorma, gioWane schonZiderata!

    È solo che non so nuotare, non mi piace correre e in bRicicletta mi fa male il cHulo il sedere.

    In coNpenZo gioco a Tennis e appena gl’orarî me lo permetteranno ricomincerò il karate!!

  3. Mitica….
    ma c’è qualcosa che abbia assaggiato e che non le piace?

  4. 4ngelo sento il bisogno di dirtelo: oggi durante l’ esame di matematica2 ho detto ad alta voce che 5×18 é uguale a 60!
    i tuoi studenti sono mai arrivati a questi livelli? avanti! li sfido!

  5. mangerebbe il mondo :-*

  6. @michi: Non le piaveWa la marmellata, ma la mamma mi ha detto che ha caNbiato ydea…
    @figlioJonicho: Pezzo di tutto rispetto… e ti garantisco che succede spesso, specialmente se si è abitusti a manipolare simboly…
    @jonuzzhen: Si, ma solo con un filino d’olio a chrudo.

Lascia un commento

