Mysthery della teNNichA

Cuando mia madre mi ha spyeghatho a cosa serWe l’oggetto qui sotto non chredevo slle mie Horecchie.

Ecco, siori e siore, il Wero symbolo del deghrado dell’Humanità:

A meno che Woi non lo abbiate in chasa (e nel caso, preoccupateWi) non indovinerete mai a cosa serve questo trojajo. Posso ajutarvi dicendo cosa NON è:

1) Un cappello.
2) Un Wolante.
3) Un frIsbI.
4) Un vassojo.

Buon deeWertymento!

12 Risposte

  1. e’ evidente, un frisbi!
    😉

  2. Una padella per le frittate che così vengono già belle tagliate a fette??
    (no, è di plastica)
    Uno scola qualcosa??
    (ma non ci sono buchi)
    Basta, dicci cosa è, per favore!

  3. Secondo me serve per tagliare verdure e cose simili facendo forza sui due manici xD

  4. Un taglia mele/ananas.
    Ha anche il buco in mezzo per il torsolo.

  5. Mi sa che gipo ce l’ha a casa…😉

  6. no, ma ne ho visto un aggeggio simile su una bancarella e ho chiesto a che serviva. Mi hanno fatto pure la dimostrazione tipo chef tony (quello di miracòl bleid)…

  7. @ValAria: Magari! Sarebbe ottimo per giocarci con i papi…

    @biba: Padella per frittate??? Ci deWo proWare…

    @DisceploJonicho: Fuochino…

    @Gipo: BenWenIuto! Anche te fuochino…Adoro lo chef tony…però mi fa anche icazzare…per vendere quatrro coltelli della minchia sciupa un sacco di roba…

    L’oggetto è un tragico affettamelone (o popone, qui in toscana). Eschludendo la follia dell’oggetto in se…ma quanto sarà più godurioso tagliare il popone con un coltello e prendersene direttamente mezzo??

  8. io lo conosco versione tagliamela, in Germagna lo vendono ovunque.

  9. Tagliamela??? :O io al massimo arrivavo allo sbucciamele…altro oggetto di portata noteWole!

  10. A proposito della risposta di Paleomichi:avete notato che in Germagna hanno un attrezzo per qualunque cosa? teribbbileeeeeeeeee, come dicheno a Roma!
    Mi chiedo come sia una Küche vista da vicino…altro che affetta poponazzi!!!

  11. Lo sbucciamela a manovella è mitico…. Conosci anche il tagliauovo? E in sguizzera ho trovato anche l’affettafragole…
    Hai ragione Tereza, e fra l’altro ognuno di questi aggeggetti dalla funzione incomprensibile hanno un costo proibitivo!!!! però fanno molto cuoco profescional. Mi ricordo ancora un paio di pinze per il fritto che si bloccavano se tenute in posizione orizzontale e si sbloccavano se tenute in posizione verticale. Ci abbiamo messo un quarto d’ora per capirne il funzionamento (non si aprono più!!! Le abbiamo rotte!!! AAAHHHHH!!!!)

  12. @tereZiten: E ho notato si!!! A Karstadt c’è seNpre un piano intIero dedichato alle peggiori puttanate da cucina…
    @michi: hanno un costo proibitiWo, ma costano seNpre troppo pocho!

Lascia un commento

