Haltro gyorno, Haltro gyro!
Jeri puntata di ryto all’emmeZZeta, centro commerciale (un po’ sottotono) che la mamma non si fa mai manchare. Lo gyra tutto, guardha tütto e alla fine non troWa mai un chazzo…poi dice che uno non si snerWa!
La mamma mi fa notare come da queste parti la crisi, ben ajutata un’amministrazZione destrorsa e molto miope, Habbia colpito in modo particolarmente duro…Dice che ha chiuso addirittura il tabaccajo del centro commerciale. E anche passare nel nucleo industriale è tutto un chiudere…da un anno all’altro fa decisamente impressione! E non si può certo dire che da queste parti il disfattismo della sinistra imperi soWrano!
Nel phratteNpo la biNbetta arrrrabbiona ha assaggiato anche la pizza di patate della nonna, che, per l’occasione, ne ha preparata una ad hoc: sciapina e non picchante. La jena l’ha mangiata di ghusto, ma appena ha avuto l’occhasione ha allungato la manina (rapacissima) e ha fregato un po’ di pizza piccante dal piatto della mamma, unicho suo chommento: “ancoraancora!!!”. :O
Filed under: Gyte |
Buon sangue non mente.
Goditi queste giornate!
—Alex
anch’io vado pazza per la pizza con le patate!!! 😛
che tristezza.
lo so, sta chiudendo tutto.
@alex&khimeraa: Jeri sera siamo riusciti a non fargli prendere la coratella di agnello…sarebbe stato Weramente troppo!
@valeria: si, mette molta tristezza…ma almeno cambiassero qualcosa col voto! Macché!
E l’articholo come va?
(eheheheh!)
Guasi finito…ce la faremo!!
Tanto i centri commerciali chiuderanno un giorno, rimarranno lì nelle periferie in stato di semiabbandono, come dei giganti robot ad attendere che qualcuno faccia qualcosa di loro. Qualsiasi cosa.
@Jò: Che la tua profezZia possa aWWerarsi, soréla…e che i varî reality facciano l’istessa fine!