GytA!!

Hoggi, di buona lena, partiremo alla Wolta di Roma in visita al centro di controllo nazionale di Terna.

SeNbra un posto piuttosto peso, visto cha da lì controllano lo smistamento di energia elettrica di tutta itaGlia.

E mi sto chiedendo da giorni:

Ci sarà il pulZante per staccare la corrente al vaticANO??

P.S.

Mi accontenterei anche di radio maria (sc. term.)

10 Risposte

  1. salutami Casa!!!!!
    si si, spegni l’antenna così non sento più “le voci” nel citofono…

  2. Io ti propongo di iniziare intanto con Radio Maria…poi per l’altro passo ci si organizza bene bischero!
    😀

    Sto imparando il toschano…^_^

  3. Staccando la corrente non cambia niente.
    Quelli c’hanno i gruppi elettrogeni!

    Io voto per la molotov.

    Anzi no.

    Assaltiamo la sede della radio vaticana e deportiamo tutti; poi s’attacca l’FT1000M al “finalino” da 600KW, quello collegato all’antennone delle OM e ci vinciamo il CQWW in 160m
    Che ne dici?

    —Alex

  4. @michi: Casa salutata, bella zona…un po’ di campagna e trafficho limitato alle sole ore di p’unta. Pecchato che qualche architetto animale non sia riuscito a frenarsi…

    @Jò: Basta che non pigli l’accenti pisano!

    @alex: Va bene…ma facciamo il WPX, che mi diverto di più!

  5. No, tranquillo…io ODIO PISA😀

  6. BVaVa…questo mi seNbra un OTTYMO punto di partenza!

  7. Vada per il WPX (la sessione CW è proprio oggi e domani.

    Scalda il tasto!

    —Alex

  8. Eh…anche quest’anno la passo. Non accendo la radio da mesi. L’antenna sarà una delle prime cose che piazzerò a casa nuova.😀

  9. Bravo!

    Non fare come la mia che giace smontata in soffitta da almeno un anno!!!

  10. zitto vai…io c’ho un braccio del dipolo giù almeno da uno e mezzo…

Lascia un commento

