Il DurC!

Owwero Documento Unicho di Regholarità ContribtiWa. Dovrebbe essere, se non ho capyto male, un documento che attesta l’onestà contributiva del fornitore.

Siamo in itaGlia…Visto che il goWerno non fa un laWoro sufficientemente buono per smantellare l’università e la ricerca, si appoggia alla burocrazia e ai suoi MIOPI agenti per metterci i bastoni tra le ruote.

È successo che per la pubblicazione del nostro articolo su PNAS bisogna da pagà. Una bella cifretta anche…dato che ci sono delle pagine a cholori…Però PNAS è PNAS, mica gli annali di paperopoli. Un po’ di soldi ce li Habbiamo e per questa buona chausa ce li possiamo anche spendere.

La procedura è semplice, un bonifico internazionale e tutto si sistema….ma….ma…ci vuole il DURC. Poco importa se PNAS non è un nostro fornitore, e poco importa se è estero. Senza il DURC non si paga. Dopo breve arriva una e-mail che chiarisce il discorso dell’estero…basta un’autocertiFICAzZione. Scarichiamo il modulo e questo è quello che alla National Academy of Sciences dovrebbero certiFICAre e firmare:

1) Che non sono in fallimento.

2) Che pagano le tasse.

3) Che non evadono l’IVA.

4) Allegare un documento di identità del rappresentate legale.

Ora…sechondo WOI…si possono chiedere queste cose alla NAS, una delle più prestigiose istituzioni scEntiFICHE del mondo??

E poi dicono che non stiamo andando a rotoly.

7 Risposte

  1. ma no, è giusto, metti che la National Academy of Science of USA sia gestita da italiani… bisogna prendere in considerazione tutte le possibilità….

  2. NOn ci ho capito niente…però di certo so che sOno tutti dei pagliaccissimi…

  3. @michi: Già…quella razzaccia è dappertutto…peggio dei NEGRI!
    @Jò: Ci vorrebbe massimino di Quarto, altro che il chazzo!

  4. No, non si possono chiedere. La foto del rappresentante legale, poi… mah.

  5. Quella è veramente comica! Che Wergogna!

  6. Scienza?
    Che cazzo è la scienza?

    E poi questi qui chi cazzo gli conosce?
    Non sono mica Corona o una delle veline! Non giocano nemmeno a calcio!

    —Alex

  7. Se per questo non fanno nemmeno Xfactor…e non sono mogli (pl. masch.) di piduisti baffuti…

Lascia un commento