DylemmY

Chapyta che ogni t’anto nelle aule sorde e grigie delle uniWerZitàCualcuno si sWegli e orghanizzi una singolare inizZiatiWa.

Un conchorso fotografico per racchontare la vita in facoltà.

Si, lo so che seNbra una cosa da nerd,e sul momento ho hevitato di partecipare. Poi ci ho rypenZato…perché no, in fondo perché non raccontare per immagini i momenti salienti della vita univerZitaria??

Armato di cellulare ho scattato alchune fotE…domany devo spedirne tre. Ecchole (tytoli sottolineaty):

**Foto 1: Parcheggio creativo. Dovete sapere che cercare parcheggio dalle nostre parti è un’arte raffinata.

**Foto 2: Ordine e silenzio. Un angoletto dietro al vano ascensori.

**Foto 3: A lezZione (Funziona!). Mi pare una bella noWità…e un bel passo avanti…i primi teNpi i projettori se li ribaWano…

**Foto 4: Tutto regholare…Infatti la macchinetta per i moduli degli studenti non funziona mai…meno male che le segrterie sono al piano di sotto!

***Foto 5: L’ultima boccata. Il posacenere posto all’ingresso della facoltà.

Sono indeciso quali scegliere…sicuramente la 1 e la 5…ma sulla terça li ncertezza regna soWrana…

8 Risposte

  1. scelta difficile.
    pensa che io avrei scelto tutte tranne la prima e la quinta🙂

  2. Io sceglierei la due, la tre e la quattro. Per mettere a confronto due cose brutte (lo squallore di quella sedia tra bobine di carta igienica e scatoloni vuoti è tremendo! le macchinette sempre guaste – a parte i distributori di schifezze alimentari che, peraltro, non sono gestiti dall’università) e una bella (insomma, i proiettori dovrebbero funzionare, ma nelle aule accademiche è sempre un optional). Mancano gli studenti, però, che sono l’unico motivo per il quale il tutto ha ragione di esistere, o non si potevano fotografare?

  3. Che vi siete messe d’acchordo??

    @valeria: Un projettore funzionate tra due scene non proprio accademiche?
    @biba: Gli studenti?? E che c’entrano gli studenti con l’uniWerZità?? :O

    InZomma…la prima mi piace perché quello del parcheggio è un problema quotidiano e seNpre di difficile soluzione, tra un po’ arriveremo a parcheggiare le macchine una sull’altra.

    La quinta mi piace perché da una visione alternativa dell’ingresso della facoltà. A me piacciono anche le altre…entro stasera deWo decidere…

  4. Voto la Cuarta!

  5. GrazZie per i chonZigly,

    Ho scelto le 1,3,4…Martedì 25 si saprà il vincitore…

    Vi terrò aggiornati!

  6. a me piace la quarta (no, non di reggiseno……anche se….); ti confesso che a prima vista mi sono detto:”guarda che strano cellulare….”

  7. istruttive immagini…. non ti dico come sarebbero interessanti quelle del mio liceo (calare un velo pietoso)

  8. @1o5: in effetti seNbra un cellulare!😀
    @jonuzzhen: E allora armati di macchina fotograFICA e pubblica qualche foto!

Lascia un commento

