L’ymitY

Eppure la nostra situazZione politicha doWrebbe avermi inZegnato che non c’è limite al peggio…

InWece no…

Serata stronzeggiante di pieno relax dopo una giornata che definire di merda è pocho…La rcheologha più phamosa del web mi manda questo:

Notate la sceMografia da sanremo de noaNtri…

Gyro questa perla a Sandro, baFarese doc di passau, che nel fratteNpo è entrato. Lui mi risponde con:

Allora io sfodero Franzl Lang:

e ci metto il carico: se troWi di peggio di pagho una birra

Ha vinto lui…con Cuesta:

E ha pure commentato: vedi, vedi … die Bayern können alles, ausser Hochdeutsch*

*Per gl’inetti della lingua di gHete…I bavaresi sanno tutto, escludento il tedesco corretto.

10 Risposte

  1. aaarrrghhhhhh! a cosa ho dato vitaaaaaa!!!!!!

  2. Stupendo! Magnifico!

    Poichè follia genera follia, mi è venuto da immaginare a Silvio Berlusconi che gli è venuto l’Alzheimer, completamente rincoglionito su una sedia a rotelle nello spoglio salone di un ospizio per vecchi, abbandonato davanti ad un TELEVISORE che trasmette IN CONTINUAZIONE il video ultimo del giapponese che canta lo jodler.
    LA NEMESI TELEVISIVA!!!!!

    Giorgio

  3. l’immagine di giorgio e’ perfetta.
    e i video che hai pubblicato mi fanno ridere tanto!🙂
    ma chi so’ sti matti????

  4. @michi: Weesto?? TUTTO merito TUO!!!
    @giorgio: Choncordo con valAria, immagine stupenda e stupenda chonclusione per il telenano.
    @valeria: Questi matti sono cantanti folk teteski, qui li prendiamo per scemi, ma Jürgen (L’archelogo più famoso della val gardena) mi ha rivelato che sono famosissssssimi…e spopolano!!!
    SPOPOLANOOOOOOO!

  5. non ci posso credere!!!!

  6. ValAria pure tu?🙂

  7. inWece è tutto tragichamente vero…

    valAria pure io…visto che c’ero… :p

  8. tanto per citare il post di valeria:
    sono commossa.
    e confermo la sua tesi: ho messo a una cena il cd di paleomichi e la ragazza di steph (sí, proprio lui, il tuo pupyllo) si é messa a canticchiarlo rapita.

  9. ho sbagliato, non la sua ma la Tua tesi.
    devo cambiare pusher.

  10. Beh…visto che ci sei confermale tutte e due e non se ne parla più!

Lascia un commento

