Chorpus poetichuM

Haderisco Wolentieri alla minchiata chollettiva lodeWolissssim inizZiativa  partita dal blog sogni e bisogni, ma che io ho trovato da TereZita e dalla gioWane (Guasi)ingeNniera sconZiderata…

Si tratta del corpus poeticum, da non confondere col corpus hermeticum o peggio col corpus (andare di).

Se ho capyto bene, si tratta di pubblicare una poesia a sfondo erotico. Bene…io scelgo marziale:

LIB II 61
Se il petto ti radi per bene,
e le gambe e le braccia, ed il pene
è rasato con ottimo taglio,
tutti sanno, Labieno – non sbaglio! –
che lo fai per l’amica del cuore.
Ma per chi ti depili l’ano
questo resta, poi, un arcano.
Leggho anche che uno deWe pubblichare una cosa sua…Lungi da me questa phollya!! Io sono Happena in grado di parlare…per FAVore!
P.S.
L’Ychona non traggha in inghanno, in Werità immortala il momento CULminante delle meditazZioni post pasCuali in un monastero di orsoline.

5 Risposte

  1. … Sei proprio un numero unoooo!

  2. la chiusa è splendida…posso avere l’indirizzo del monastero?
    ghghghghghghgh
    Terezic-Satanic

  3. @Jò: Esageraaaataaaaaaaa!!
    @tereZita: Bah..uno Cualsiasi…e con tutti Cuelli che di sono aRoma hai solo li mbrazzo delle scIelta!

  4. 4ngel0 vieni subito sul mio blog perchè devi rispondere al quesito numero uno creato in tuo onore!

Lascia un commento

