Ca ka pi pI

Che tradotto dall’arrrrabbionese vuol dire: mi scappa la pipì.

Ma no…non è come si può penZare. La belWa non intende far notare che vuole fare la pipì, vuole inWeche che le si chanty:

E Niela devi chantare, pena la cancellazZione di tutto nel raggio di chilometris…

Oggi, per eseNpio, stava mangiando…si gira e fa…ca ca pi pi. Ero solo…e m’è toccata…a ME! Che sono stonato come una caNpana!

A MEEEEEEEEEE!!!

E ha pure voluto numerosi bis!

Tutta cholpa della nonna, che me la sta rincoglionendo con queste bojate…e penZare che a sei mesis andava matta per ivan cattaneo!!

12 Risposte

  1. perche’ che hai contro mi scappa la pipi’, papa’?
    :)))

  2. necessita immediato processo riabilitazione!!!

  3. Io?? Nüllha…mi basterebbe non latrarla…

  4. Mio figlio aveva pochi mesi e pochi anni e adorava Fabrizio De Andrè, comprese le canzoni più tristi. Io mi ero un po’ preoccupato e ho fatto pian piano sparire il cd incriminato. Oggi gli piace il rock, tutto il rock, e io sono più tranquillo.
    Quanto a latrare trovo che sia liberatorio. Credo anche che ci sia tanta gente che paga dei professionisti dello psi-qualcosa per poter latrare a tutto spiano.
    Prendila come una terapia.
    Non ti lamentare, latra!

  5. Dai su, poteva andarti peggio, se le fosse piaciuto Albano, o Claudio Villa?😉

  6. ma come riconosci quando davvero gli scappa la pipì?
    questo mi sembra il problema🙂
    ciao, marina

  7. @giorgio:BenWenIutho! Nono…e chi si lamenta (Bau!)

    @angelina: In quel caso la disconoscevo…c’è un lymite a tutto!

    @marina: Per adesso non serve, ha il pannolino.😀

  8. hihihihihihihihihiiii !!!!!
    aiuto.. devi trovare assolutamente qualche altro tormentone per lei !!

  9. e se ti chiedesse di cantare le canzoni dei Baustelle? magari ti preoccuperesti!

  10. @stella: TranCuilla…ora comincia anche a parlare…Hai Woglia a tormentoni!!
    @TereZita: I Baustelle?? Non via…non esageriamo…Non sono malaccio…diciamo un po’ scassapalle…

  11. ma guarda che a me piacciono i Bau-Bau!
    Era solo per dirne una assurda, di quelle che se si verificassero ti lascerebbero più che di stucco, di stocca-fisso!
    hihihihihi

  12. Occhey! Vada per lo stoccafisso. Facciamo alla livornese??

Lascia un commento

