HamicY

Sono al compIuter, rincoglionito perZo e sto smaltendo i Cuintali di stronzate che mi assalgono giornalmente. Hovviamente non ho Woglia…

La TV, per un puro chaso rimane su cANALE cinque.

Va in onda amici, la trasmissione (??) di mariO de filippi. Sono troppo pygro per alzarmi e caNbiare…E poi caNbiare per cosa…la quantità di stronzate inenarrabili che sentirei sulle elezZioni sarebbe peggio.

E poi non ho mai ascoltato una trasmissione di “amici” (si, ma di questo collo di papero), che, più o meno posso riassumere chosì:

*Una masnada di tarantolati  incita dei poWeri mentecatti che latrano canzoni famose.

*Un manipolo di “giudici” che sperticano le loro stronzate.

Applausi&pianti.

Manca solo una bella molotov…

9 Risposte

  1. Caspita, non ti facevo così coraggioso! Anche se l’allenamento a base di volksmusik probabilmente aiuta🙂

  2. Ci sta…guarda che ho troWato…

    Capace che Jürgen li chonosche!

  3. Più che una molotov ce ne vorrebbe una cassa intera… O il napalm.

    —Alex

  4. mi sento di appoggiare ALex🙂
    pero’ almeno hai scritto questo bel post e noi ora siamo grati a mario de filippi🙂

  5. anche io ieri sera mentre il folle faceva i piatti sono capitata su canale 5…ma piangono sempre tutti?
    O piangono o litigano…bella trasmissione…manca solo che si mettono a trombare.

  6. @alex: Wada per il napalm…

    @valeria: SeNpre essere graty a lady MarìO…sença di lei chissà cosa sarebbe la televisione…

    @Jò: Il folle faceva i piatti?? Allora Hai chucinato te! Si…figurati se si mettono a trombare…non è micha il gLande fratello!

    @alex: Io non li guarderei lo stesso…

  7. caro 4ngel0 io cucino sempre!altrimenti sarei costretta a mangiare sempre pasta e burro o pasta e fagioli o pasta e tonno.

    aaaaaargh!

  8. oppure crEcHers…

Lascia un commento

